3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Seagate e Western Digital propongono HDD per i sistemi mobile

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
22.06.2015 - Seagate e Western Digital propongono HDD per i sistemi mobile

Seagate e la controllata Western Digital hanno commercializzato di recente nuovi hard disk drive (HDD) per sistemi mobile al fine di rispondere alla crescente domanda rivolta a questa tipologia di componenti.

Più in dettaglio, Western Digital ha ampliato le linee di prodotti My Passport e My Passport Ultra, dedicati non soltanto agli host Windows-based ma anche ai Mac, con soluzioni aventi una capacità da 1TB a 3TB, dotate di una interfaccia USB 3.0 ed equipaggiate con una tecnologia di cifratura dei dati sviluppata in-house.

[Immagine ad alta risoluzione]

Con simili drive WD è convinta di soddisfare le esigenze degli utenti che, mediante gli smartphone dotati di fotocamere ad alta risoluzione, realizzano una ingente mole di fotografie e filmati, e necessitano, quindi, di effetture backup con l'ausilio di unità di storage aventi una elevata capacità di memorizzazione.

Seagate, invece, ha indirizzato la propria attenzione verso l'equipaggiamento dei tablet con le versioni interne dei dischi rigidi della linea Seven. Questi ultimi, infine, sono disponibili anche in versione esterna con interfaccia USB 3.0.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy