3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Lenovo vuole acquisire il business dei gaming notebook di MSI

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
15.05.2015 - Lenovo vuole acquisire il business dei gaming notebook di MSI
Il comparto dei gaming notebook di Micro-Star International (MSI) potrebbe essere acquisito da Lenovo. Questa speculazione trae la sua origine da fonti vicine ai fornitori di componenti elettronici taiwanesi e, come tipicamente accade, non ha finora ricevuto alcun riscontro ufficiale.

In accordo al report pubblicato da DigiTimes, inoltre, Lenovo, spinta dalla volonta di accrescere la propria competitività nel settore dei portatili indirizzati ai gamer, avrebbe pensato all'acquisizione del comparto di MSI al fine di accelerare il proprio processo di crescita.

MSI, dal canto suo, starebbe ancora negoziando, dal momento che Lenovo è anche uno dei suoi più grandi clienti nel business della produzione OEM/ODM e, in quanto tale, potrebbe non gradire la mancata apertura di Micro-Star International.

MSI ha conseguito negli ultim anni un rilevante successo nel comparto dei gaming notebook, la cui entità ha già spinto altri player e system builder, come Acer con il brand Predator e Asustek con il brand ROG, a investire in maniera significativa per conseguire la penetrazione in tale comparto.

Che, comunque, è e resta dominato da Alienware, il brand di DELL dedicato al gaming senza compromessi.



Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy