3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

In arrivo Programming Guide e Reference API per le Mantle di AMD

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
03.03.2015 - In arrivo Programming Guide e Reference API per le Mantle di AMD

Attraverso un post pubblicato sul proprio blog ufficiale dal VP Raja Koduri, AMD ha fatto il punto sullo stato attuale delle librerie grafiche Mantle e preannunciato la prossima pubblicazione di due documenti (Programming Guide e Reference API) finalizzati a favorire la comprensione e lo sviluppo mediante la tecnologia Mantle.

In accordo ad Advanced Micro Device, la documentazione sarà disponibile su www.amd.com/mantle a partire dal prossimo 5 marzo, nel bel mezzo della conferenza GDC 2015.

[Immagine ad alta risoluzione]

AMD ha sottolineato il successo che le API Mantle hanno fatto registrare a distanza di un anno dalla introduzione delle stesse: queste librerie, infatti, sono supportate da cinque motori grafici avanzati (per un totale di 10 applicazioni premium, tra cui Battlefield 4).

Accanto all'impegno in ambito Mantle, testimoniato con enfasi dai documenti Programming Guide e Reference API, AMD promette anche il pieno supporto, da parte dell'architettura proprietaria Graphics Core Next (GCN), delle librerie grafiche di nuova generazione DirectX 12 e GLnext (Next-Generation OpenGL Initiative).





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy