3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Il benchmark GFXBench conferma le specifiche del Lumia 1330 di MS

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
28.12.2014 - Il benchmark GFXBench conferma le specifiche del Lumia 1330 di MS

Il seguente screenshot, con il quale è stata catturata una schermata del benchmark cross-platform GFXBench, utilizzato per misurare non soltanto le performance delle GPU e dei chip grafici dei computer tradizionali ma anche quelle dei componenti analoghi presdenti nei dispositivi mobili, tra cui naturalmente gli smartphone e i tablet, potrebbe fornire alcune indicazioni sulle specifiche dello smartphone RM-1062, che il marketing di Microsoft potrebbe lanciare sul mercato con la denominazione di Lumia 1330.

[Immagine ad alta risoluzione]

Lo screenshot di GFXBench conferma sostanzialmente le specifiche uffiociose già circolate nel Web: più in dettaglio, il Lumia 1330 dovrebbe essere basato su un SoC Qualcomm Snapdragon 400 e dotato di 1GB di RAM e 32GB di memoria di massa. Inoltre la device dovrebbe includere un display da 5.7-inch che lavora con la risoluzione video di 1280 x 720 pixel.

Screenshot Manhattan - GFXBench 3.0

[Immagine ad alta risoluzione]

Il Lumia 1330 di Microsoft dovrebbe inoltre includere una cam posteriore da 14MPx e una cam anteriore da 5MPx. Questo smartphone, destinato a rappresentare il secondo prodotto Lumia, dopo la soluzione entry-level Lumia 535, a essere proposto sul mercato con il brand Microsoft piuttosto che con quello Nokia, dovrebbe essere annunciato ufficialmente in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona.

Screenshot Manhattan (2) - GFXBench 3.0

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy