3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Apple e Samsung riducono i prezzi dei tablet per le festività natalizie

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
16.12.2014 - Apple e Samsung riducono i prezzi dei tablet per le festività natalizie
Apple e Samsung stanno praticando il taglio dei prezzi di alcuni dei loro prodotti di tipo tablet al fine di massimizzare i volumi commercializzati nell'ultimo trimestre dell'anno.

Più in dettaglio, in accordo a un report di DigiTimes, Apple starebbe puntando a commercializzare circa 20 milioni di iPad nel quarto trimestre, mentre i tablet, firmati Samsung, venduti nel Q4 dovrebbero raggiungere la soglia dei 12 milioni.

Per fissare le idee, il costo suggerito da Samsung per il suo Galaxy Tab Pro da 8.4-inch con memoria interna da 16GB è pari a $249 (ed è quindi più basso di $50 rispetto al prezzo originale), mentre il costo del Galaxy Tab 4 da 7-inch e con memoria di massa pari a 8GB è calato fino a $129. Inoltre, il prezzo del Galaxy Tab 4 da 8-inch e LTE-Ready si attesta al di sotto della soglia dei $150, risultando pari alla metà del prezzo di lancio.

Apple, invece, sta smaltendo le scorte relative agli iPad della precedente generazione praticando delle riduzioni dei prezzi che vanno da un minimo di $10 a un massimo di $50, mentre nella fascia high-end sono buone le performance in ambito sales delle nuove soluzioni iPad Air 2 e iPad mini 3.



Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy