3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Nuove foto della GeForce GTX 970 Gaming di MSI con e senza cooler

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
17.09.2014 - Nuove foto della GeForce GTX 970 Gaming di MSI con e senza cooler

Sono disponibili on line nuove foto della video card GeForce GTX 970 Gaming di MSI, una soluzione non reference che utilizza il nuovo processore grafico a 28nm GM204, progettato da NVIDIA in accordo alla nuova architettura Maxwell, che ha tra i suoi punti di forza la capacità di ridurre il consumo di potenza, nonostante sia realizzata con una geometria a 28nm coincidente con quella della precedente Kepler.

[Immagine ad alta risoluzione]

La GeForce GTX 970 Gaming di MSI è basata su un PCB personalizzato da MSI al fine di incrementare il livello di potenza elettrica con la quale alimentare il chip grafico e gli altri componenti cardine. Più in dettaglio, la card assorbe potenza attraverso un connettore PCI-E a 6-pin e uno a 8-pin, mentre lo stadio di alimentazione ruota intorno a un VRM a 6 + 2 fasi.

[Immagine ad alta risoluzione]

Anche il cooler della scheda video implementa una soluzione non reference, potendo contare sulla tecnologia proprietaria TwinFrozr V: le foto mostrano l'impiego di una densa struttura lamellare in alluminio, alimentata da heat pipe e stabilizzata termicamente da due ventole, di cui l'utente può regolare la velocità di rotazione in maniera indipendente.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il kit di connettori di uscita della GeForce GTX 970 Gaming di MSI è composto da due porte DVI dual-link, una HDMI 2.0 e una DisplayPort 1.2.

[Immagine ad alta risoluzione]

L'annuncio ufficiale della GeForce GTX 970 Gaming di MSI - che è evidentemente un prodotto factory-overclocked, ove si consideri la dotazione di un VRM e di un cooler sovradimensionati, anche se al momento le frequenze di clock in gioco non sono note - è atteso per il 19 settembre.

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy