3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Lords of the Fallen: guarda il video che mostra 20 minuti di gameplay

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
18.08.2014 - Lords of the Fallen: guarda il video che mostra 20 minuti di gameplay

E' on line il seguente video, realizzato in occasione del recente evento GamesCom tenutosi a Colonia, in Germania, che presenta agli spettatori circa 20 minuti di gameplay tratto dalla build più recente del prossimo titolo Lords of the Fallen, che può vantare come publisher Square Enix per l'Europa e Bandai Namco Games per il Nord America.

Lords of the Fallen è un action RPG, dotato esclusivamente della versione single-player, attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Deck13 Interactive, una software house tedesca che è supportata nel progetto dalla organizzazione polacca CI Games.

Lords of the Fallen è ambientato in un mondo fantasy medievale governato da un Dio Caduto (Fallen God). I player hanno l'opportunità di combattere contro un esercito demoniaco capeggiato da "Signori" e "Generali".

Lords of the Fallen sarà rilasciato il prossimo 28 ottobre in Nord America e il 31 dello stesso mese in Europa; il set di piattaforme supportate è sostanzialmente ristretto e include Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy