3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

I prezzi e le frequenze di clock di alcuni processori Haswell Refresh

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
04.03.2014 - I prezzi e le frequenze di clock di alcuni processori Haswell Refresh

Alcune informazioni, che comprendono il prezzo e la frequenza di clock, di dieci processori per desktop che Intel si appresta a commercializzare nell'ambito del processo tipicamente indicato con la terminologia di Haswell Refresh, hanno raggiunto in queste ore il Web.

I chip, con i quali Intel punta ad aggiornare la linea di cpu Haswell introdotta nel 2013, sono stati elencati da uno shop on line: in base alla tabella che vi mostriamo di seguito, i processori dovrebbero avere una frequenza di clock di base superiore, di 100MHz, rispetto a quella dei modelli che vanno a sostituire. E un gap analogo è atteso anche in termini del valore massimo della frequenza di Turbo Boost.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il prezzo indicato per la soluzione flag-ship Core i7-4790 è pari a $326, ed è dunque allineato a quello dell'attuale Core i7-4770; questa condizione potrebbe riflettere una politica commerciale che Intel potrebbe applicare a tutte le nuove SKU Haswell.

I nuovi Haswell sono attesi sul mercato nel corso del secondo trimestre del 2014; essi aggiorneranno le linee Pentium, Celeron e Core.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy