3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

DICE pubblica i primi dettagli del DLC Naval Strike di Battlefield 4

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
14.02.2014 - DICE pubblica i primi dettagli del DLC Naval Strike di Battlefield 4

DICE ha fornito i primi dettagli in merito alla terza espansione di Battlefield 4, denominata Naval Strike. Come si intuisce dalla nome scelto dagli sviluppatori per questo DLC, si tratta di una add-on di BF4 con la quale i player hanno la possibilità di confrontarsi in uno scenario completamente differente dal solito, rappresentato più in dettaglio dai mari della Cina meridionale, a bordo di sofisticate navi da guerra.

[Immagine ad alta risoluzione]

In accordo alla presentazione ufficiale, l'ambientazione di Naval Strike è un pò quella del ben noto titolo Battlefield 2142 e, in particolare, la nuova modalità di gioco introdotta dal DLC, denominata Carrier Assault, è un remake della modalità Titan di Battlefield 2142. In Carrier Assault due team di giocatori si sfidano per conquistare la nave degli avversari.

Tra le altre novità introdotte da Naval Strike sono certamente degne di segnalazione quattro nuove mappe dedicate alla modalità multiplayer, ovvero Lost Islands, Nansha Strike, Wave Breaker e Operation Mortar, tutte ambientate in località costiere, come un villaggio di pescatori in cui fa bella mostra di se il relitto di un aereo precipitato (Lost Islands). Naval Strike aggiunge inoltre cinque nuove armi e due gadget.

Il DLC Naval Strike è stato preceduto dall'espansione Second Assault, rilasciata a novembre per gli utenti Xbox One e disponibile dal 18 febbraio per i possessori di PS4, PS3, PC e Xbox 360. Second Assault include quattro mappe che ripropongono dei campi di battaglia ben noti ai player di Battlefield 3, oltre alla modalità di gioco Capture the Flag per il multiplayer.

Naval Strike sarà seguito dai DLC Dragon's Teeth e Final Stand; DICE ha infatti pianificato cinque DLC per BF4.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy