3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Disponibile il media player Rio con Android 4.2 e cpu dual-core A20

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
03.01.2014 - Disponibile il media player Rio con Android 4.2 e cpu dual-core A20

E' disponibile on line il media player Rio, una soluzione in grado di espandere le capacità multimediali dei televisori dotati di un ingresso HDMI, equipaggiata con il Sistema Operativo Android 4.2 di Google.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il media player Rio è realizzato a partire dal processore dua-core Allwinner A20, la cui massima frequenza di clock è pari a 1GHz. Include inoltre 1GB di RAM e una gpu Mali-400, oltre a una memoria di massa interna pari a 8GB e a uno slot compatibile con le memory card SD e MMC con capacità fino a 32GB.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il media player Rio garantisce il playback in Full HD a 1080p dei filmati presenti in rete (è compatibile con le reti Wi-Fi 802.11 b/g/n) oppure su disco esterno (a cui può essere collegato mediante una delle sue due porte USB). Inoltre questo dispositivo può essere connesso al televisore, anche SmartTV, attraverso una connessione HDMI ed interagisce con le device compatibili mediante DLNA.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il media player Rio supporta numerosi formati video (RM, RMVB, MPEG 1/2/4, VOB, AVI, ASF, WMV, MKV, MOV, MP4, RMP4, IFO e ISO), audio (AAC, MP3, OGG, WMA, WAV e M4A), immagine (JPEG, BMP, PNG e TIF) e eBook (PDF e TXT).

Costa €43.56.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy