3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

A fine aprile Samsung lancerà lo smartphone Galaxy S4 in 50 nazioni

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
19.04.2013 - A fine aprile Samsung lancerà lo smartphone Galaxy S4 in 50 nazioni

Samsung Electronics lancerà il suo nuovo smartphone Galaxy S4 a fine aprile, nei mercati di circa 50 paesi. Lo si apprende da un report proveniente da Taiwan, in accordo al quale il gigante coreano commercializzerà nel primo mese circa 10 milioni di esemplari, e 30 milioni considerando l'intero secondo trimestre del 2013, ovvero entro la fine di giugno.

[Immagine ad alta risoluzione]

Le aspettative riposte da Samsung nel suo nuovo Galaxy S4 sono molto forti, anche perchè l'azienda ritiene questo prodotto dotato di feature che possono attirare l'attenzione degli utenti finali in misura maggiore rispetto a quanto fatto registrare dal precedente Galaxy S3.

[Immagine ad alta risoluzione]

Una simile tempistica relativa alla introduzione sul mercato dello smartphone Galaxy S4 difficilmente sarà condizionata dalla mancata fornitura di uno o più componenti necessari per la sua fabbricazione dello smartphone, ove si consideri che Samsung è in grado di produrre in-house i componenti cardine, come i processori, o SoC, i chip di RAM, i pannelli e i sensori.

[Immagine ad alta risoluzione]

Samsung ha pianificato l'introduzione del Galaxy S4 in 150 paesi, anche in virtù della collaborazione con 327 gestori di reti di telecomunicazioni mobile; per quanto concerne il debutto fissato per fine aprile, la fonte non cita in maniera esplicita l'Europa e l'Italia in particolare come mercati target dei primi Galaxy S4.

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy