3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Il gameplay trailer del DLC The Knife of Dunwal di Dishonored

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
13.04.2013 - Il gameplay trailer del DLC The Knife of Dunwal di Dishonored

Bethesda ha realizzato il seguente trailer dedicato alla presentazione del gameplay tipico di The Knife of Dunwal, il prossimo DLC cross-platform in arrivo per il suo action-adventure con marcati elementi stealth Dishonored, che è stato sviluppato da Arkane Studios con l'ausilio del motore grafico Unreal Engine 3 di Epic e rilasciato nel corso del mese di ottobre dello scorso anno.

Implementato dalla stessa software house che ha creato il titolo stand-alone, The Knife of Dunwal permette ai player di recitare il ruolo di Daud, un losco personaggio che è a capo di un clan di assassioni, denominato Whalers.

Il DLC The Knife of Dunwal di Dishonored sarà reso disponibile per le piattaforme di gioco Playstation 3, Xbox 360 e PC a partire dal 16 aprile; il suo costo sarà pari a $9.99 o, per gli utenti Xbox 360, a 800 Microsoft Point.

La storia del personaggio Daud sarà poi conclusa con un ulteriore DLC di Dishonored, denomianto The Brigmore Witches, in merito al quale, tuttavia, al momento non sono disponibili ulteriori informazioni.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy