3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Gearbox: in arrivo quattro DLC per il game Aliens: Colonial Marines

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
09.02.2013 - Gearbox: in arrivo quattro DLC per il game Aliens: Colonial Marines
La data di rilascio del game Aliens: Colonial Marines è ormai sempre più vicina e Gearbox Software ha allertato i fan e i possibili acquirenti del titolo annunciando che è già in corso il lavoro di sviluppo di quattro contenuti aggiuntivi, o DLC, i quali sono finalizzati ad aggiungere una nuova campagna alla versione in single-player, oppure ad arricchire quella in multiplayer.

Gearbox ha descritto in maniera dettagliata soltanto la prima add-on, denominata Bug Hunt: si tratta, in accordo allo sviluppatore, di una nuova modalità multiplayer cooperativa in cui i player sono letteralmente assaliti da ondate di nemici che affollano tre nuove mappe la cui ambientazione è tratta dai film della serie di Aliens.

Gearbox ha anche reso noto che i quattro DLC sono naturalmente acquistabili singolarmente; tuttavia è anche disponibile ora su Steam, e presto anche su Xbox Live e PlayStation Network, un Season Pass, dal costo di $29.99 o 2400 Microsoft Point, mediante il quale è possibile risparmiare il 40% sull'acquisto dei singoli DLC.

Aliens: Colonial Marines è un first-person shooter sviluppato negli gli studi di Gearbox Software; la software house sta lavorando sul game in collaborazione con Nerve Software, TimeGate Studios e Demiurge Studios. Il motore grafico scelto per la realizzazione di Aliens: Colonial Marines è denominato Red Ring: si tratta di Unreal Engine 3 equipaggiato con un nuovo renderer.

Aliens: Colonial Marines sarà rilasciato il 12 febbraio del 2013 in varie edizioni a supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 3, Wii U e Xbox 360. E' inoltre atteso entro fine anno anche il lancio di una edizione del gioco per la console Wii U di Nintendo.



Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy