3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

EA dettaglia le mappe del DLC Battlefield 3: Aftermath con un trailer

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
25.11.2012 - EA dettaglia le mappe del DLC Battlefield 3: Aftermath con un trailer

Si avvicina il lancio del nuovo DLC di Battlefield 3 denominato Aftermath ed EA, publisher del ben noto shooter, ne approfitta per illustrare ai gamer ciascuna delle quattro mappe che rappresentano alcuni dei nuovi contenuti introdotti da Aftermath.

Per farlo, EA ha realizzato il seguente filmato, nel quale scene di gioco, che mostrano peraltro alcune immagini finora inedite tratte dalle nuove mappe, sono commentate da Niklas Fegraeus, che in DICE coordina il lavoro del team di designer.

In accordo alla presentazione del DLC curata dallo stesso publisher di Battlefield 3, Aftermath, oltre ad arricchire il game e il gameplay con quattro nuove mappe, nuovi veicoli e nuovi obiettivi, e a conservare tutte le modalità della versione multiplayer di BF3, ne aggiunge una nuova, denominata "Scavenger", in cui i player, partendo con un set minimale di armi, si cimentano nella ricerca di armi più potenti per sopravvivere e sconfiggere i nemici.

Al suo arrivo, Aftermath sarà il quarto DLC di Battlefield 3, essendo stato preceduto da Back to Karakland, Close Quarters e Armored Kill. L'espansione sarà disponibile gratuitamente il 27 novembre per i member Premium su PS3 e il 4 dicembre per quelli su PC e Xbox 360. Per gli altri giocatori, il DLC sarà a pagamento ($14.99): per i player che prediligono la PS3 l'appuntamento è fissato per il giorno 11 dicembre, mentre gli utenti "non Premium" che utilizzano la Xbox 360 o il PC avranno accesso a Aftermath il 18 dicembre.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy