3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Consumo energetico dimezzato per il burner DRW-24B5ST di ASUS

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
26.05.2012 - Consumo energetico dimezzato per il burner DRW-24B5ST di ASUS

ASUS ha introdotto nel mercato nipponico il masterizzatore DVD esterno siglato DRW-24B5ST (cfr. la foto seguente), una soluzione realizzata in accordo al form factor standard da 5.25-inch e dotata di interfaccia SATA.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il nuovo DVD writer di ASUS, tuttavia, si fa notare per l'interessante dote relativa al contenimento del consumo di potenza che, in accordo al produttore, risulta ridotto del 50% in condizioni di IDLE, con e senza il supporto ottico inserito, in virtł della tecnologia proprietaria E-Green.

Tra le altre feature dell'hardware citiamo la dotazione di un buffer da 1535KB, mentre i tempi di accesso ai dischi DVD e CD sono pari rispettivamente a 160ms e 140ms. Il DRW-24B5ST raggiunge la sua velocitą massima in scrittura (24X) con i supporti DVD in formato DVD+R e con i dischi CD-R (48X).

Il prezzo sul mercato nipponico, nel cui bundle sono inclusi i software Nero Nero 10 e CyberLink Power2Go 7, a supporto delle funzionalitą di burning e playback rispettivamente, equivale a poco meno di 25 euro.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy