3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Screenshots del racing game Need for Speed: Shift 2 Unleashed

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
01.12.2010 - Screenshots del racing game Need for Speed: Shift 2 Unleashed

Il publisher Electronic Arts ha pubblicato di recente un set di screenshots, di cui segue un campione significativo, del suo prossimo racing game Shift 2: Unleashed, anche noto come Need for Speed: Shift 2 Unleashed.

Il nuovo episodio della serie di Need for Speed, sequel del titolo Need for Speed: Shift rilasciato nel 2009, è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi della software house Slightly Mad Studios, che sta curando tre edizioni del gioco, per il supporto dedicato delle piattaforme PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows.

In accordo a Electronic Arts, "l'innovazione principale del premiato team di sviluppo di Slightly Mad Studios è stata la capacità di catturare la brutalità e la fisicità di una gara a 300 km/h. SHIFT 2 UNLEASHED migliora ulteriormente la vera esperienza da pilota introducendo la driver's battle, una sensazione di potenza e velocità ancora più realistica e drammatica, che trasforma le gare in una battaglia per la supremazia contro gli altri piloti e contro il tracciato stesso".

E inoltre, in "SHIFT 2 UNLEASHED, le mani dei giocatori sudano e soffrono mentre artigliano il controller e il battito del cuore accelera per la velocità accecante sperimentata attraverso la vera visuale del pilota. In uscita nella primavera 2011, SHIFT 2 UNLEASHED supera tutti i limiti, offrendo la più realistica e intensa esperienza di gara nel genere. Il trailer di debutto di SHIFT 2 UNLEASHED è stato svelato oggi come contenuto bonus del nuovo titolo di corse action di Need for Speed, Need for Speed Hot Pursuit".

Seguono gli screenshot del game, il cui lancio ufficiale avverrà a marzo 2011.

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy