3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Garmin e Asustek, in arrivo il primo smartphone Android-powered

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
21.01.2010 - Garmin e Asustek, in arrivo il primo smartphone Android-powered
Garmin e Asustek presenteranno il primo smartphone Android-powered, frutto della collaborazione che da alcuni mesi unisce le due realtà aziendali, in occasione del prossimo Mobile World Congress (MWC), che si terrà a Barcellona, in Spagna, dal 15 al 18 febbraio.

A rivelarlo è la Benson Lin, che è a capo del comparto di Asustek che si occupa della produzione e della commercializzazione delle device di tipo mobile, come gli smartphone, appunto, e i PDA.

Benson Lin ha anche fornito i numeri che guidano la pianificazione di Asustek per l'anno corrente in merito ai telefonini: il gigante taiwanense punta a immettere sul mercato 4 o 5 nuovi prodotti, basati sull'OS di Google in alcuni casi e su Windows Mobile di Microsoft negli altri, per un totale di circa un milione di unità.

E' peraltro già noto che Asustek esibirà presso MWC anche il suo nuovo smartphone M10, che è basato, oltreché su Windows Mobile 6.5.3, sul processore Qualcomm 7224 a 600MHz, è dotato di un display da 3-5-inch WVGA di tipo touch-screen (resistive) ed include una fotocamera da 5Mpixel e, ovviamente, un'ampia gamma di funzionalità GPS curate da Garmin.

M10 arriverà sul mercato taiwanense nei primi giorni di Febbraio con un MSRP equivalente a $434 circa.



Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy