September, 20, 2019, 03:36 mobile  ][  forums  ][  amdzone.it  ][  atizone.it  ][  enboard  ][  forumzone.it  ][  hwsetup.it  ][  nvidiazone.it  ][  unixzone.it 
 
 
 
Our Tags
Feed RSS
Sitemap
About us
Our History
Contact us
            your source for hardware and gaming
 
Home   ][   News   ][   Games   ][   Articles   ][   3dfx Hardware   ][   3dfx Software   ][   Video Cards   ][   Components   ][   Files Browser
 








 
Main

News
Headlines
Games
Articles
3dfx Hardware
3dfx Software
Video Cards
Components
Tools
Files Browser
Communities
Contact Us

3dfx Cards
Latest Headlines
Archived Headlines
3dfx Articles
3dfx Files Browser
Communities
Voodoo1
Voodoo2
Banshee
Voodoo3
Voodoo4/5
VoodooTV
Latest Drivers
Our Releases
Hot Files
 
Games Settings
 
Best Settings
 
TnL Patches
 
MesaFX
 
WickedGL
 
Glide 3x
 
Official FAQ
 
Just For Fun
 
Main menu
Components

Processors
Motherboards
RAM Memories
Video Cards
Audio Cards
HDDs/SSDs
Optical Burners
Web Connectivity
Drivers Index
Main menu

Video Cards

AMD/ATI
Matrox
NVIDIA
S3 Graphics
XGI
Main menu

Tools
3D-Analyze
Antivirus
Benchmarks
Data Recovery
Mastering
Screensavers
Video
File Sharing
Tweakers
Windows Tools
Uninstallers
Mobile Phones
Tools Index
Main menu
Games
Bonus Packs
Demos
DirectX
Latest MAME
Patches
Screenshots
PC Requirements
Trailers
Main menu
Communities
 
 Tools Channel   Internet and Web   Browsers 
 
 

Most used and well known Web browsers like Google Chrome, Mozilla Firefox, and Opera, and utilities aimed to view their history and optimize these.


Previous releases may be in archive

Are you searching for a file not included in this page? Maybe you can find it browsing our Archive where all releases of this category are grouped by name and ordered by version number.


Maxthon 5.2.6.1000

Maxthon è un potente Web browser in versione freeware, caratterizzato da una interfaccia utente notevolmente personalizzabile. Maxthon è dotato di supporto per entrambi i motori di rendering Trident e WebKit (questa feature è indicata tipicamente come Dual Display Engine): in tal modo viene ampliata la compatibilità del Web browser con le tecnologie impiegate dagli sviluppatori per la creazione dei siti Web. Maxthon vanta, inoltre, il supporto di HTML5 e un ampio set di funzionalità, tra cui Browsing Interface, Mouse Gestures, Super Drag&Drop, Privacy Protection, AD Hunter, Google Bar Support, External Utility Bar e Skinning. Maxthon supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP/Vista/7/8/8.1/10.


Avant Browser Ultimate 2017 build 9

Avant Browser Ultimate è un Web browser in versione freeware che rende disponibili all'utente tre motori di rendering integrati, ovvero Trident, Gecko e Webkit, gli engine su cui sono basati rispettivamente Internet Explorer, Mozilla Firefox e Google Chrome. Con Avant Browser è possibile scegliere quale sia il motore di renedering predefinito, e quale altro motore usare quando il motore predefinito non può visualizzare correttamente una pagina Web. E' inoltre possibile definire nelle opzioni di Avant Browser anche un motore di rendering per ogni sito Web, in modo tale che il motore di rendering venga cambiato automaticamente il funzione del sito richiesto. Avant Browser supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP/Vista/7/8/8.1/10.


BrowsingHistoryView 1.55

BrowsingHistoryView è una compatta applicazione in versione freeware attraverso la quale è possibile visualizzare i file che costituiscono la cronologia generata da alcuni tra i Web browser più diffusi sul mercato, come Firefox, Chrome e Safari e Internet Explorer. BrowsingHistoryView è in grado di accedere alla cronologia di uno o più utenti del Sistema Operativo e di visualizzare, per ogni documento Web elencato, il numero di visite di cui è stato oggetto e la data di accesso. BrowsingHistoryView supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP/Vista/7/Windows 8.


Microsoft Internet Explorer 10.0 Final

Microsoft ha rilasciato il Web browser Internet Explorer 10, finora fornito esclusivamente in abbinamento al Sistema Operativo Windows 8, in edizione compatibile con gli OS Windows 7 e Windows 2008 e per piattaforme x86-64. Internet Explorer 10 prosegue il percorso evolutivo avviato con il precedente Internet Explorer 9: in questo senso il supporto dello standard HTML5, che guida la realizzazione dei Web site di nuova generazione, è ottimale. La presentazione ufficiale di Internet Explorer 10 è inclusa nelle sue Release Notes.


Mozilla Firefox 18.0

Versione finale più recente di Firefox, il Web browser cross-platform free e Open Source sviluppato da Mozilla Corporation. Firefox, che è indicato da numerose ricerche come il secondo Web browser più usato al mondo, è basato sul motore di rendering Gecko ed è dotato di supporto per la gran parte degli standard del Web. Firefox, inoltre, include un'ampia gamma di funzionalità native volte a garantire sempre la massima sicurezza durante la navigazione e si integra con il software antivirus. Tra le novità di questa release citiamo il miglioramento delle performance in fase di esecuzione dei software basati su JavaScript. Firefox 18.0 supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP, Windows Server 2003, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.


Opera 12.11 Final

Versione finale più recente del noto Web browser sviluppato e pubblicato da Opera Software. Opera 12 è disponibile in formato multi-lingua (e anche in italiano); in accordo allo sviluppatore l'applicativo vanta un design rinnovato ed elegante, e numerosi aggiornamenti dedicati alle feature che storicamente ne hanno accompagnato il successo, come la gestione dei tab a pila. Opera 12 è naturalmente pronto per le estensioni: sono oltre due milioni quelle utilizzabili con il nuovo applicativo, che presenta inoltre un package più compatto rispetto a quello della versione precedente.


Google Chrome 20.0.1132.57

Google Chrome è il nuovo browser Open Source di Google, liberamente scaricabile ed utilizzabile dagli utenti dei Sistemi Operativi Microsoft Windows XP, Vista e 7. Google Chrome è costruito intorno al motore di rendering WebKit, utilizzato dal browser Safari di Apple, e introduce novità di primo piano, tra le quali segnaliamo l'introduzione dell'accelerazione hardware mediante gpu dei contenuti grafici basati su 2D Canvas e il supporto della tecnologia WebGL per le vecchie gpu attraverso SwiftShader. Google Chrome evolve ulteriormente la navigazione con i tab, che tanta fortuna ha portato sia ad Opera che allo stesso FireFox, divenendo in ultima analisi una caratteristica irrinunciabile per lo stesso Internet Explorer di Microsoft, ed offre un task manager con il quale monitorare le pagine Web e i plug-in in esecuzione. A partire dalla release 8, Google Chrome supporta Chrome Web Store, un market on line di applicazioni Web firmato Google, e introduce un visualizzatore nativo ad hoc dedicato ai documenti in formato PDF, che permette il rendering di questi come se fossero delle più comuni pagine HTML; in tal modo non è più richiesta l'installazione di viewer esterni, come il classico Adobe Reader. A partire dalla release 9, Chrome supporta WebGL ed è ottimizzato per l'interazione con Chrome Web Store. A partire dalla release 16, Chrome supporta la sincronizzazione dei profili dell'utente: in tal modo è possibile ritrovare nel browser i propri siti preferiti, le impostazioni del programma, i temi, le estensioni e le password salvate indipendentemente dal computer utilizzato per l'esecuzione di Chrome.


Apple Safari 5.1.4

Versione più recente del ben noto Web browser firmato Apple, concepito dallo sviluppatore per innovare e caratterizzare fortemente l'esperienza di Internet in ambiente Windows. Safari è stato ottimizzato da Apple al fine di offrire all'utente il massimo spazio visivo possibile per il rendering delle pagine Web ed include aggiornamenti che lo rendono compatibile con la maggior parte degli standard Web di nuova generazione. Tra le funzionalità di questa versione citiamo la "Reading List", mediante la quale l'utente può salvare le pagine Web più interessanti, per poi consultarle con maggiore cura in funzione del tempo a disposizione.


Adobe Flash Player 10.3.183.5

Adobe Flash Player è un componente aggiuntivo - in versione freeware - per i Web browser Internet Explorer, Netscape, Mozilla, Firefox e Opera: aggiunge a essi la capacità di esecuzione dei contenuti basati sulla tecnologia Flash di Macromedia, sempre più utilizzata non solo per l'implementazione delle animazioni delle pagine html ma anche per funzionalità più rilevanti nell'architettura di un sito web. Adobe Flash Player è disponibile in differenti package per il supporto dedicato degli ambienti Windows, Linux e Mac OS X.


Internet Explorer 9 Final

Il browser Internet Explorer 9, che è disponibile in 40 lingue, tra cui l'italiano, è stato sviluppato da Microsoft considerando circa 17.000 feedback provenienti dai beta tester sparsi per il mondo. Internet Explorer 9 è un browser ottimizzato per garantire all'utente la massima velocità in fase di apertura dell'applicativo e di visualizzazione delle pagine Web; inoltre, esso include un motore JavaScript rivisitato per offrire performance superiori, che facilitano l'interazione del navigatore con le pagine Web. IE 9 presenta, rispetto alle versioni precedenti, una più evoluta gestione della cache e assicura un minore utilizzo delle risorse di sistema, ed in particolare della memoria centrale. Internet Explorer 9, infine, supporta tutti i maggiori standard per il Web, come HTML5 Geolocation, CSS3 2D Transforms e CanvasPixelArray, e richiede uno tra i seguenti Sistemi Operativi Microsoft (a 32-bit e a 64-bit): Windows Vista, Windows 7 e Windows Server 2008.


IE9 Tweaker 1.0

IE9 Tweaker è un'applicazione non ufficiale e in versione freeware dedicata alla ottimizzazione e alla personalizzazione di alcune impostazioni del browser Internet Explorer 9 di Microsoft. Tra le feature di IE9 Tweaker segnaliamo la capacità di determinare sia cambiamenti alla GUI del browser, come la visualizzazione di icone piccole nella toolbar, che alle funzionalità dell stesso, variando ad esempio il numero massimo di download simultanei. IE9 Tweaker supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows Vista/7.


Internet Explorer 9 beta

Nuovo importante passo in avanti da parte di Microsoft nella marcia per il rilascio di Internet Explorer 9 in versione finale. Annunciata nell'evento dedicato al nuovo browser che si è tenuto il 15 Settembre a San Francisco negli U.S., la release 9.0.7930.16406 beta di Internet Explorer 9 è pubblicamente disponibile per il download. In accordo allo sviluppatore, Internet Explorer 9 è molto di più di una semplice nuova versione di IE poichè rappresenta un cambio di paradigma che vuole contribuire ad accelerare l'evoluzione del Web. Tra le peculiarità di di Internet Explorer 9 riveste un ruolo fondamentale il supporto per i moderni standard Web come HTML5, CSS3 e ECMAScript5, che in combinazione consentono agli sviluppatori di creare una nuova generazione di applicazioni Web, sempre più ricche ed interattive. Sono inoltre meritevoli di citazione la forte attenzione dedicata all'interoperabilità con l'implementazione di HTML5, alle performance con l'implementazione della accelerazione grafica nel rendering del browser e nel nuovo motore Java Script (Chakra), alla sicurezza e alla privacy, oltre alla nuova interfaccia utente che massimizza la "user experience" nella navigazione e l'integrazione con Windows 7. Sono disponibili pacchetti distinti di Internet Explorer 9 beta per il supporto dei Sistemi Operativi Windows Vista, 7 e Server 2008, sia in versione x86 che x64.


Opera 10.0 build 1456 Alpha

Versione alpha più recente della release 10 del browser Opera per ambiente Windows: questo package, che è freeware, consente all'utente di saggiare le nuove funzionalità introdotte con la versione 10 del software. Tra esse segnaliamo l'integrazione del motore di rendering Opera Presto 2.2, che, da un lato, rende più elevate le performance del browser (di circa il 30% in accordo allo sviluppatore, ndr) nella fase di rendering delle pagine Web complesse, ed in particolare nella fase di esecuzione dei programmi in Java Script, e, dall'altro, contribuisce ad aumentare la sicurezza della navigazione.


Internet Explorer Collection 1.3.0.0

Internet Explorer Collection è un browser in versione freeware (43MB) basato sul motore di rendering Trident (utilizzato come render engine primario da Internet Explorer e supportato anche da altri applicativi omologhi come Avant Browser, SlimBrowser e Netscape Browser) che include numerose versioni standalone di Microsoft Internet Explorer. Internet Explorer Collection, in particolare, contiene le seguenti versioni di IE: Internet Explorer 1.0, 1.5, 2.01, 3.0, 4.01, 5.01, 5.5, 6.0, 7.0 e 8.0 Final (build 8.00.6001.18702). Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 9x/ME/2000/XP/Vista/7.


Internet Explorer 8 Final

Release finale del browser Internet Explorer 8 di Microsoft. La casa di Redmond ha accompagnato il lancio di questo applicativo con alcuni slogan che ne sottolineano le qualità principali, coincidenti essenzialmente con l'ottimizzazione della velocità di accesso all'informazione - a parità di banda della connessione - mediante gli "acceleratori" introdotti da MS proprio con la versione 8 di IE, con una maggiore attenzione per la sicurezza, che si avvale anche di filtri anti-phishing potenziati, e con una interfaccia utente più efficace ed immediata rispetto al passato. Microsoft ha reso disponibile Internet Explorer 8 con una GUI tradotta in ben 25 lingue, tra cui l'italiano, ed in pacchetti dedicati al supporto dei Sistemi Operativi Windows XP, Windows XP 64-bit, Windows Vista, Windows Vista 64-bit, Windows Server 2003, Windows Server 2003 64-bit, Windows Server 2008 e Windows Server 2008 64-bit.


Google Chrome 2.0.156.1 [Portable]

Vesione portable di Google Chrome, il nuovo browser Open Source di Google, liberamente scaricabile ed utilizzabile dagli utenti dei Sistemi Operativi Microsoft Windows XP e Vista; sono inoltre in fase di sviluppo ulteriori release dedicate rispettivamente agli ambienti Linux e Mac. Google Chrome è costruito intorno al motore di rendering WebKit, utilizzato dal browser Safari di Apple, e introduce novità di primo piano, tra le quali segnaliamo l'integrazione di un nuovo motore JavaScript, chiamato V8. In accordo agli ingegneri di Google, questo strato di software ottimizza l'esecuzione del codice Java Script, rendendo in particolare più veloci le applicazioni che fanno uso della tecnologia AJAX. Chrome evolve ulteriormente la navigazione con i tab, che tanta fortuna ha portato sia ad Opera che allo stesso FireFox, divenendo in ultima analisi una caratteristica irrinunciabile per lo stesso Internet Explorer di Microsoft, ed offre un task manager con il quale monitorare le pagine Web e i plug-in in esecuzione.


Internet Explorer 8 beta 2 - Windows Vista - x86

Seconda release per Windows Vista a 32-bit del browser Internet Explorer 8, disponibile pubblicamente per il beta testing. Internet Explorer 8 beta 2 viene distribuito da Microsoft in pacchetti differenti, in funzione del Sistema Operativo di destinazione. Per scoprire le novità  introdotte da MS con questo browser clicca qui.


Internet Explorer 8 beta 2 - Windows XP - x86

Seconda release per Windows XP a 32-bit del browser Internet Explorer 8, disponibile pubblicamente per il beta testing. Internet Explorer 8 beta 2 viene distribuito da Microsoft in pacchetti differenti, in funzione del Sistema Operativo di destinazione. Per scoprire le novità  introdotte da MS con questo browser clicca qui.


AM-DeadLink 3.3 Final

AM-DeadLink è un programma in versione freeware (1.10Mb) che rileva i link duplicati o non più validi presenti nella collezione dei Bookmark dei browser più diffusi - tra cui Internet Explorer, Opera, Mozilla e Netscape - consentendo una catalogazione più efficiente e compatta dei collegamenti preferiti.


FireTune 1.2.0

FireTune è un tweaker in versione freeware (1Mb) finalizzato alla ottimizzazione delle prestazioni dei web browser Mozilla Firefox 1, Firefox 2 e Firefox 3. Rappresenta un efficace strumento per il conseguimento della configurazione ottimale di Firefox in maniera automatica. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 98/ME/2000/XP/Vista.


Firefox 2.0.0.14

Versione finale più recente del browser Firefox di seconda generazione. Ricordiamo che Firefox 2 presenta una interfaccia notevolmente user friendly, più snella ed immediata di quella delle precedenti versioni. Inoltre, aggiunge numerose innovazioni che innalzano il livello di sicurezza e la velocità della navigazione. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 98/ME/2000/XP/Vista.


Internet Explorer 8 beta 1

Prima release del browser Internet Explorer 8 disponibile pubblicamente per il beta testing. Internet Explorer 8 beta 1 viene distribuito da Microsoft in pacchetti differenti, in base al Sistema Operativo di destinazione. Sono infatti liberamente scaricabili dai server MS gli installer - per le le edizioni a 32-bit e a 64-bit - di Microsoft Windows Vista con Service Pack 1 (SP1), Windows Vista, Windows XP con Service Pack 2 (SP2), Windows Server 2008 e Windows Server 2003 con Service Pack 2 (SP2).


Netscape Navigator 9.0.0.6

Release finale più recente del browser Netscape, disponibile nella rinnovata versione 9. Netscape 9, che è distribuito in versione freeware, è basato sul motore applicativo sviluppato da Mozilla per Firefox e offre tutte le più recenti innovazioni tecnologiche introdotte nell'ambito della categoria di programmi a cui appartiene. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 98/ME/2000/XP/2003/Vista.


IE 7 Tweak Utility 1.0

IE 7 Tweak Utility è un applicativo in versione freeware (810kb) che consente la personalizzazione di alcune impostazioni del browser Internet Explorer 7 di Microsoft. In particolare, permette di nascondere/mostrare la barra di ricerca (Search Bar), il menu principale (Main Menu) e la barra di comando (Command Bar). Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP/Vista a 32/64 bit.


Internet Explorer 7 "Optimized for Google"

Google Inc. ha realizzato una versione personalizzata del browser Internet Explorer di Microsoft indicata con la sigla "Optimized for Google". Il browser di Microsoft è stato specializzato per consentire all'utente la fruizione dei servizi che Google offre in contrapposizione agli omologhi di Microsoft. In particolare il motore di ricerca predefinito è Google, piuttosto che Windows Live Search di MS. IE 7 "Optimized for Google" include inoltre la classica Google Toolbar e una Home Page, che conduce alla maschera di ricerca del celebre search engine, ampiamente personalizzabile dall'utente.


Internet Explorer 7 in italiano

Release finale in lingua italiana (14Mb) del browser Internet Explorer 7. Questa versione di IE include, rispetto alla precedente, innovazioni dal punto di vista della sicurezza e dell'ottimizzazione del software, che è sempre più allineato alle tecnologie recenti, come gli "RSS Feed", con conseguente rimozione di alcuni componenti da considerarsi ormai legacy, come gli "Offline Favorites"(cfr. le Release Notes per maggiori informazioni e la lista completa delle novità). Questo package supporta Windows XP aggiornato con il Service Pack 2.


FireFox 2.0 Final in italiano

Versione finale, in lingua italiana, del browser Firefox di seconda generazione. Ricordiamo che Firefox 2 presenta una interfaccia notevolmente user friendly, più snella ed immediata di quella delle precedenti versioni. Inoltre, aggiunge numerose innovazioni che innalzano il livello di sicurezza e la velocità della navigazione. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 98/ME/2000/XP.


Internet Explorer 7 7.0.5730.11 Final

Release finale - in lingua inglese, dimensione del download pari a 14.5Mb - del browser Internet Explorer 7. Questa versione di IE include, rispetto alla precedente, innovazioni dal punto di vista della sicurezza e dell'ottimizzazione del software, che è sempre più allineato alle tecnologie recenti, come gli "RSS Feed", con conseguente rimozione di alcuni componenti da considerarsi ormai legacy, come gli "Offline Favorites"(cfr. le Release Notes per maggiori informazioni e la lista completa delle novità). Questo package supporta Windows XP aggiornato con il Service Pack 2.


Opera 8.51

Versione più recente - in lingua inglese - del noto browser Opera. Questa release, che è freeware, supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 98/ME/2000/XP.


Internet Explorer 6 Service Pack 1

Modulo di update per il browser Internet Explorer di Microsoft, utilizzabile con i Sistemi Operativi Windows 98/ME/NT/2000 e Windows XP con SP1. Aggiorna il browser ed il mail client Outlook Express introducendo, in merito a questi, tutte le novità integrate nel Service Pack 2 di Windows XP ed inerenti in primis la sicurezza della navigazione nel Web.


Opera 8.50 in italiano

Opera è uno tra i migliori browser disponibili in ambiente Windows, Linux e Mac: le sue doti, in termini di prestazioni e sicurezza, sono almeno pari a quelle degli applicativi Mozilla based come Firefox e Netscape. Questa release (3.63MB) è utilizzabile liberamente dall'utente per un tempo indeterminato e non integra la funzionalità di sponsorizzazione tramite banner, presente nelle precedenti versioni: supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 98/ME/2000/XP.


MSN Search Toolbar

Release di Search Toolbar in grado di abilitare il supporto per la visualizzazione con Internet Explorer 6 delle pagine web in schede nell'ambito della stessa finestra: questo applicativo (7.84Mb), in grado di aggiungere numerose risorse ad Explorer per la ricerca nel Web, il blocco dei cookie e delle pop-up etc..., è al momento distribuito nella sola lingua inglese. Ulteriori info in questo documento.


IE Privacy Keeper 2.7

IE Privacy Keeper è un tool in versione shareware (997kb) a corredo dei browser Microsoft Internet Explorer e Mozilla Firefox: rimuove il loro storico in maniera automatica dopo la chiusura della finestra di navigazione. Più in dettaglio esso elimina gli oggetti della cronologia, gli URL visitati, i temporary internet files e svuota la lista dei documenti aperti di recente. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 98/ME/2000/XP.


Favorites Finder 1.0

Favorites Finder è un applicativo (354kb) per la gestione dei collegamenti Preferiti dei browser Internet Explorer di Microsoft: in particolare consente di ricercare il link di un sito web in base a differenti chiavi di ricerca, come il nome, il titolo della pagina o la folder che lo continene, e di visualizzarlo all'interno della stessa interfaccia. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 98/ME/2000/XP.


Mozilla 1.8 beta 1

Suite ben nota e diffusa tra gli utenti del Web. Numerose le peculiarità di questo applicativo che si fa notare per l'affidabilità e la sicurezza dei tool di browsing, mail ed editing in esso inclusi. Il package scaricabile supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 98/ME/2000/XP.


NetCaptor 7.5.4

Compatto browser (800kb) che, utilizzando parte dell'engine di Internet Explorer, presenta un'interfaccia grafica molto simile al più noto software di Microsoft ma nel contempo vanta alcune funzionalità assenti in IE, come la possibilità di apertura dei documenti in schede sovrapposte piuttosto che in nuove pagine o nella stessa pagina, il popup blocker e l'esclusione dal download delle immagini (questa feature è molto interessante per i client a stretta banda). E' dotato di piena compatibilità con Windows XP aggiornato con il Service Pack 2, di cui implementa alcune innovazioni inerenti la sicurezza. Supporta gli OS Microsoft Windows 9x/ME/NT4/2000/XP e richiede, in accordo alla sua architettura, la presenza di Internet Explorer.


Internet Explorer 6.0 Web Installer

Il file IE6SETUP vi permetterà di collegarvi ai servers Microsoft ed avviare l' installazione on line della versione definitiva del nuovo browser della casa americana.



[ Go Back ]


Latest News
NVIDIA lancia a fine ottobre la GeForce GTX 1650 Ti, e poi la GTX 1660 SUPER

Fedora Project rilascia Fedora 31 beta per workstation, server e ARM

Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 6.00.5169 beta

Free Password Manager Utilities: KeePass Password Safe 2.43 - Open Source

AOC annuncia la linea di gaming monitor G2 con pannello IPS da 27-inch e 24-inch

Network Monitoring & Security Tools: Kerio Control Firewall 9.3.1 build 3465

WinToUSB 5.0 consente di installare Windows su un drive USB esterno

Svelate le specifiche di un processore Tiger Lake-U di Intel con iGPU Gen12

Testing & Information Utilities: Intel Processor Diagnostic Tool 4.1.4.36

Rufus 3.8 formatta e crea drive flash USB avviabili da immagini ISO
more News 
Latest Utilities Latest Drivers
AIDA64 Extreme Edition 6.00.5169...

KeePass Password Safe 2.43

Kerio Control Firewall 9.3.1 bui...

WinToUSB 5.0

Intel Processor Diagnostic Tool ...
more Utilities 
AMD Radeon Software Adrenalin 20...

Intel Graphics Driver DCH 26.20....

AMD Radeon Software Adrenalin 20...

AMD Radeon Software Adrenalin 20...

AMD Chipset Drivers 1.07.29.0115
more Drivers 
Latest Trailers Latest Screenshots
System Shock 3 Pre Alpha Gamepla...

Control - Launch - Out NOW (PEG...

Vampire: The Masquerade - Bloodl...

Destiny 2: Shadowkeep - Gamescom

Gears 5 - Campaign Story
more Trailers 
Ghost Recon: Breakpoint #2

Control

Vampire: The Masquerade - Bloodl...

Minecraft RTX

Assetto Corsa Competizione
more Screenshots 
Latest Demos Latest Patches
Troll from Goodbye Kansas and De...

AMD Radeon FreeSync 2 HDR Oasis ...

Metro Exodus: GeForce RTX Real-T...

FIFA 19 Demo

Cyberpunk 2077 - First Gameplay ...
more Demos 
Gran Turismo Sport - Patch 1.11

Rise of the Tomb Raider & AMD Ry...

Mass Effect: Andromeda Patch 1.06

DOOM Update #2

Rise of the Tomb Raider PC Patch...
more Patches 

Advertising
Help

Search 3dfxzone.it
Search network
Search with tags
Sitemap
Translator

Other Services

Feed RSS
 
 
 
Print This
About us
Our History

Contact Us

User Support
Advertising
Partnership
Banner Exchange
Webmaster
Main menu

Our Network
3dfxzone.it
AMDZone.it
ATIZone.it
HWSetup.it
ForumZone.it
NVIDIAZone.it
UnixZone.it
Hosted Sites
KoolSmoky Home
Rosario Gallery
 
Sitemap    |    Translator    |    Old News Archive    |    Links    |    Contact Us    |    Legal Notes    |    Privacy    |    Cookie Policy
 
On line since Q1 2001    |    Web Application and Contents © 3dfxzone.it    |    All Rights Reserved