December, 09, 2016, 05:03 3dfxzone.it  ][  amdzone.it  ][  atizone.it  ][  enboard  ][  forumzone.it  ][  hwsetup.it  ][  nvidiazone.it  ][  unixzone.it 
 

 

   
Mobile
RSS
Tags
Sitemap
Contact us
About us
         your source for 3dfx and games
 
Home   ][   News   ][   Games   ][   Articles   ][   3dfx Hardware   ][   3dfx Software   ][   Video   ][   Components   ][   Tools   ][   Forums
 








 
Main

News
Headlines
Games
Articles
3dfx Hardware
3dfx Software
Video Cards
Components
Tools
File Browser
Communities
Contact Us

Voodoo Cards
3dfx Headlines
3dfx Articles
Voodoo1
Voodoo2
Banshee
Voodoo3
Voodoo4/5
VoodooTV
Latest Drivers
Our Releases
Hot Files
 
Games Settings
 
Best Settings
 
TnL Patches
 
MesaFX
 
WickedGL
 
Glide 3x
 
Official FAQ
 
Just For Fun
 
Main menu
Components

Processors
Motherboards
RAM Memories
Video Cards
Audio Cards
HDDs/SSDs
Optical Burners
Web Connectivity
Drivers Index
Main menu

Video Cards

AMD/ATI
Matrox
NVIDIA
S3 Graphics
XGI
Main menu

Tools
Antivirus
Benchmarks
Data Recovery
Mastering
Screensavers
Video
File Sharing
Tweakers
3D-Analyze
Windows Tools
Uninstallers
Mobile Phones
Tools Index
Main menu
Games
Bonus Packs
Demos
DirectX
Latest MAME
Patches
Screenshots
System Requirements
Trailers
Main menu
Communities
 
 05.10.2011   Apple annuncia iPhone 4S, iOS 5 e iCloud in un colpo solo
 

Apple ha presentato oggi iPhone 4S, il più incredibile iPhone di tutti i tempi, arricchito da fantastiche nuove funzioni tra cui il chip A5 dual-core di Apple per prestazioni ultraveloci e grafica mozzafiato; una nuovissima fotocamera con ottica evoluta; registrazione video full HD con risoluzione di 1080p; e Siri, l'assistente intelligente che ti aiuta a fare tutto, basta chiedere. Insieme all'iPhone 4S sono stati presentati anche iOS 5, il sistema operativo mobile più evoluto al mondo con oltre 200 novità, e iCloud, un rivoluzionario insieme di servizi cloud gratuiti che lavorano fianco a fianco con iPhone, iPad, iPod touch, Mac e PC per archiviare in automatico e in wireless i contenuti su iCloud e trasferirli su tutti i dispositivi dell'utente grazie alla tecnologia push.

"iPhone 4S con iOS 5 e iCloud formano un trio vincente, e fanno dell'iPhone 4S il miglior iPhone di tutti i tempi," ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President di Worldwide Product Marketing per Apple. "Mentre la concorrenza cerca ancora di imitare l'iPhone con un mero elenco di funzioni, solo l'iPhone è in grado di offrire così tante innovazioni e di farle lavorare alla grande insieme."

iPhone 4S include iOS 5, il sistema operativo mobile più evoluto al mondo, che offre oltre 200 novità tra cui Notification Center, un modo innovativo di visualizzare e gestire più facilmente le notifiche, in un unico posto e senza interruzioni, e iMessage, un nuovo servizio di messaging che consente di scambiare facilmente messaggi di testo, foto e video tra tutti gli utenti iOS 5. iOS 5 sarà disponibile come aggiornamento software gratuito anche per gli utenti di iPhone 4 e iPhone 3GS, che potranno così toccare con mano queste incredibili novità.*

iPhone 4S presenta inoltre Siri, un assistente intelligente che ti aiuta a fare tutto, basta chiedere. Siri capisce il contesto, così l'utente può parlare in maniera del tutto naturale. Se per esempio gli chiedi "Mi servirà l'ombrello questo weekend?", Siri capisce che ti interessano le previsioni meteo. Siri sa anche come usare le informazioni personali dell'utente: se gli dici "Ricordami di chiamare mamma quando arrivo a casa", Siri trova la voce "mamma" nella rubrica; oppure puoi chiedere a Siri "Com'è il traffico qui?" e lui capirà cosa intendi per "qui" semplicemente basandosi sulla tua posizione attuale. Siri ti aiuta a telefonare, inviare SMS e e-mail, pianificare appuntamenti e promemoria, prendere appunti, fare ricerche su internet, trovare esercizi commerciali, ottenere indicazioni stradali e tanto altro. Basta chiedere e Siri risponderà, magari trovando informazioni ed eventi, o persino eseguendo complessi calcoli.

iCloud è un rivoluzionario insieme di servizi cloud gratuiti, tra cui iTunes in the Cloud, Photo Stream e Documents in the Cloud, che funzionano alla grande con iPhone, iPad, iPod touch, Mac e PC per archiviare in automatico e in wireless i contenuti su iCloud e trasferirli su tutti i dispositivi dell'utente grazie alla tecnologia push. Se i contenuti cambiano su un dispositivo, anche tutti gli altri verranno aggiornati, sempre in automatico e in wireless.

iPhone 4S ha una nuovissima fotocamera con l'ottica più evoluta mai vista su un cellulare. Il sensore da 8 megapixel ha il 60% di pixel in più, così si possono scattare foto di qualità eccellente con ancor più dettagli di prima. iPhone 4S include poi una nuova lente personalizzata, un'apertura più ampia da f/2,4 e un evoluto filtro IR di tipo ibrido per immagini più nitide, luminose e precise. Il processore ISP (Image Signal Processor) progettato da Apple e incluso nel chip A5 dual-core è costruito per garantire prestazioni eccezionali, e insieme alle funzioni di iOS 5 rende la fotocamera del nuovo iPhone una delle più veloci mai integrate in un telefono. Sull'iPhone 4S, l'app Fotocamera si apre molto più rapidamente e la capacità di scatto è due volte più veloce, così puoi immortalare ogni attimo.

Le nuove funzioni delle app Fotocamera e Immagini offrono accesso immediato alla fotocamera direttamente dalla schermata di blocco, e per scattare una foto al volo basta usare il tasto del volume. La griglia opzionale aiuta a inquadrare il soggetto, mentre basta un tocco per bloccare la messa a fuoco e l'esposizione; e la nuova app Immagini consente di tagliare, ruotare, migliorare, rimuovere gli occhi rossi e organizzare le foto in album direttamente dal dispositivo, per condividerle ovunque ci si trovi. Tra le nuove funzioni di iOS 5 troviamo l'integrazione di Twitter e iMessage, per condividere all'istante le foto su Twitter direttamente dall'app Immagini e per inviare foto tramite iMessage a singoli o gruppi di contatti. E con l'innovativo servizio Photo Stream di iCloud, le foto scattate sull'iPhone vengono inviate a iCloud e trasferite in automatico all'iPad, iPod touch, Mac o PC dell'utente. E puoi vedere il tuo album Photo Stream anche sull'Apple TV.

iPhone 4S ora può registrare video full HD con risoluzione di 1080p, e con la nuova funzione di stabilizzazione delle immagini, i video sono più dettagliati e fluidi che mai. Tra gli altri miglioramenti apportati alla videocamera dell'iPhone 4S troviamo maggiore sensibilità, nitidezza e capacità di catturare video in condizioni di scarsa luminosità. Con il nuovo servizio iMessage di iOS 5, si possono condividere subito i video con familiari e amici.

iPhone 4S ha lo stesso, bellissimo e ultrasottile design in vetro e acciaio amato da milioni di utenti in tutto il mondo, ma all'interno è stato completamente riprogettato. Il chip A5 dual-core di Apple sprigiona una potenza di elaborazione doppia e una grafica fino a sette volte più veloce dell'iPhone 4, pur mantenendo un'autonomia incredibile della batteria: ora arriva fino a 8 ore in conversazione 3G.

E per sfruttare l'innovativo design in acciaio inossidabile e la doppia antenna dell'iPhone 4, l'iPhone 4S è il primo telefono a passare da un'antenna all'altra per inviare e ricevere. iPhone 4S supporta ora velocità doppie in download con HSDPA fino a 14,4Mbps e siccome è utilizzabile in tutto il mondo, sia i clienti CDMA che GSM potranno ora attivare il roaming internazionale sulle reti GSM.**

Prezzi e Disponibilità
iPhone 4S arriva sia in nero che in bianco e sarà disponibile negli Stati Uniti ad un prezzo Apple Store di $199 (US) per il modello da 16GB e $299 (US) per il modello 32GB e $399 (US) per il nuovo modello da 64GB.*** iPhone 4S sarà disponibile attraverso Apple Online Store, gli Apple retail Store e attraverso AT&T, Sprint, Verizon Wireless e selezionati Rivenditori Autorizzati. iPhone 4S sarà disponibile negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e UK venerdì 14 Ottobre e i clienti possono preordinare il proprio iPhone 4S a partire da venerdì 7 ottobre. Anche iPhone 4 sarà disponibile a soli $99 (US) e iPhone 3GS sarà disponibile gratuitamente sottoscrivendo un abbonamento di due anni. Siri sarà disponibile in versione beta su iPhone 4S in inglese (localizzato per Stati Uniti, Regno Unito e Australia), francese e tedesco. Il Software iOS 5 sarà disponibile il 12 Ottobre come aggiornamento software gratuito attraverso iTunes 10.5 per i clienti iPhone, iPad e iPod touch. I prezzi sopra indicati si riferiscono agli Stati Uniti. I prezzi e le tariffe voce e dati in Italia saranno disponibili in prossimità del lancio commerciale.

iPhone 4S verrà commercializzato a livello mondiale in altre 22 nazioni entro la fine di Ottobre, incluse: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera.

*Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili su tutti i prodotti.

**Si applicano le tariffe roaming dell’operatore. La disponibilità HSDPA e le velocità della rete dipendono dalle reti dell’operatore.

***Solo clienti qualificati. Richiede un nuovo piano tariffario di due anni, venduto a parte.


[Immagine ad alta risoluzione]


Apple today announced iPhone 4S, the most amazing iPhone yet, packed with incredible new features including Apple’s dual-core A5 chip for blazing fast performance and stunning graphics; an all new camera with advanced optics; full 1080p HD resolution video recording; and Siri, an intelligent assistant that helps you get things done just by asking. With the launch of iPhone 4S also comes the launch of iOS 5, the world’s most advanced mobile operating system with over 200 new features; and iCloud, a breakthrough set of free cloud services that work with your iPhone, iPad, iPod touch, Mac or PC to automatically and wirelessly store your content in iCloud and push it to all your devices.

"iPhone 4S plus iOS 5 plus iCloud is a breakthrough combination that makes the iPhone 4S the best iPhone ever," said Philip Schiller, Apple’s senior vice president of Worldwide Product Marketing. "While our competitors try to imitate iPhone with a checklist of features, only iPhone can deliver these breakthrough innovations that work seamlessly together."

iPhone 4S comes with iOS 5, the world’s most advanced mobile operating system, which includes over 200 new features including Notification Center, an innovative way to easily view and manage notifications in one place without interruption and iMessage, a new messaging service that lets you easily send text messages, photos and videos between all iOS 5 users. iOS 5 will also be available as a free software update for iPhone 4 and iPhone 3GS customers allowing them to experience these amazing new features.*

iPhone 4S also introduces Siri, an intelligent assistant that helps you get things done just by asking. Siri understands context allowing you to speak naturally when you ask it questions, for example, if you ask "Will I need an umbrella this weekend?" it understands you are looking for a weather forecast. Siri is also smart about using the personal information you allow it to access, for example, if you tell Siri "Remind me to call Mom when I get home" it can find "Mom" in your address book, or ask Siri "What’s the traffic like around here?" and it can figure out where "here" is based on your current location. Siri helps you make calls, send text messages or email, schedule meetings and reminders, make notes, search the Internet, find local businesses, get directions and more. You can also get answers, find facts and even perform complex calculations just by asking.

iCloud is a breakthrough set of free cloud services, including iTunes in the Cloud, Photo Stream and Documents in the Cloud, that work seamlessly with your iPhone, iPad, iPod touch, Mac or PC to automatically and wirelessly store your content in iCloud and push it to all your devices. When content changes on one device, all your other devices are updated automatically and wirelessly.

iPhone 4S includes an all new camera with the most advanced optics of any phone. The 8 megapixel sensor has 60 percent more pixels so you can take amazing high quality photos with more detail than ever. iPhone 4S includes a new custom lens, a larger f/2.4 aperture and an advanced hybrid IR filter that produce sharper, brighter and more accurate images. The Apple-designed image signal processor in the A5 dual-core chip is built for performance, and coupled with the features built into iOS 5, makes the camera one of the fastest on any phone. With iPhone 4S, the Camera app launches much faster and the shot to shot capability is twice as fast, so you'll never miss another shot.

New features in the Camera and Photos apps give you instant access to the camera right from the lock screen, and you can also use the volume-up button to quickly snap a photo. Optional grid lines help line up your shot and a simple tap locks focus and exposure on one subject; and the new Photos app lets you crop, rotate, enhance and remove red-eye, and organize your photos into albums right on your device to share them on the go. New iOS 5 features include built-in Twitter integration and iMessage, so you can instantly share your photos via Twitter directly from the Photos app and send photos via iMessage to individuals or groups. And with iCloud's innovative new Photo Stream service, a photo you take on your iPhone is sent to iCloud and automatically pushed to your iPad, iPod touch, Mac or PC. You can even view your Photo Stream album on your Apple TV.

iPhone 4S can also now record video in full 1080p HD resolution and with the new video image stabilization feature, you can take richer, smoother videos. Other iPhone 4S video camera improvements include increased sensitivity, sharpness and an increased ability to capture video in low light conditions. With the new iMessage service in iOS 5, you can now instantly share videos with family and friends.

iPhone 4S has the same beautifully thin glass and stainless steel design that millions of customers around the world love, while being completely redesigned on the inside. Apple's dual-core A5 chip delivers up to twice the processing power and up to seven times faster graphics than iPhone 4, all while maintaining incredible battery life—now up to 8 hours of 3G talk time.

Improving on the innovative stainless steel external, dual-antenna design of iPhone 4, iPhone 4S is the first phone to intelligently switch between two antennas to send and receive. iPhone 4S now supports twice the download speed with HSDPA of up to 14.4 Mbps and iPhone 4S is a world phone, so both CDMA and GSM customers can now roam internationally on GSM networks.**

Pricing & Availability
iPhone 4S comes in either black or white and will be available in the US for a suggested retail price of $199 (US) for the 16GB model and $299 (US) for the 32GB model and $399 (US) for the new 64GB model.*** iPhone 4S will be available from the Apple Online Store, Apple’s retail stores and through AT&T, Sprint, Verizon Wireless and select Apple Authorized Resellers. iPhone 4S will be available in the US, Australia, Canada, France, Germany, Japan and the UK on Friday, October 14 and customers can pre-order their iPhone 4S beginning Friday, October 7. iPhone 4 will also be available for just $99 (US) and iPhone 3GS will be available for free with a two year contract. Siri will be available in beta on iPhone 4S in English (localized for US, UK and Australia), French and German. iOS 5 software will be available on October 12 as a free software update via iTunes 10.5 for iPhone, iPad and iPod touch customers.

iPhone 4S will roll out worldwide to 22 more countries by the end of October including Austria, Belgium, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, Hungary, Ireland, Italy, Latvia, Liechtenstein, Lithuania, Luxembourg, Mexico, Netherlands, Norway, Singapore, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden and Switzerland.

*Some features may not be available on all products.

**Carrier roaming policies apply. HSDPA availability and network speeds are dependent on carrier networks.

***Qualified customers only. Requires a new two year rate plan, sold separately.





Source: Apple Press Release
Links

Tags: apple  |  icloud  |  ios  |  iphone

 PREVIOUS MORE NEWS GO BACK NEXT 


[ Go Back ]

Latest News
Qualcomm annuncia Centriq 2400, i primi processori per server prodotti a 10nm

Intel lancerà i processori high-end Skylake-X e Kaby Lake-X nel Q317

Slitta leggermente la data di rilascio del game Space Hulk: Deathwing

Capcom pubblica tre gameplay trailer del Resident Evil 7: Biohazard

Microsoft dimostra che un SoC ARM può eseguire Windows 10 e le app Win32

CudaText 1.5.4.0 è un editor di sviluppo open source con plug-in in Python

Un driver per MacOS svela due nuove GPU AMD: Polaris 12 e Polaris 10 XT2

USB Oblivion 1.11.2.0 nasconde il collegamento di drive USB e unità CD al PC

FastCopy 3.26 copia file e directory, e sincronizza in modalità incrementale

AMD potrebbe disattivare la funzionalità Asynchronous Compute per le GPU GCN 1.0
more News 
Latest Utilities Latest Drivers
CudaText 1.5.4.0

USB Oblivion 1.11.2.0

FastCopy 3.26

SUPERAntiSpyware 6.0.1230 Free E...

DivX Software 10.7.1
more Utilities 
AMD Radeon Software Crimson Edit...

Samsung NVM Express Driver 2.0

AMD Radeon Software Crimson Edit...

AMD Radeon Software Crimson Edit...

AMD Radeon Software Crimson Edit...
more Drivers 
Latest Trailers Latest Screenshots
Resident Evil 7 - GamePlay video...

Resident Evil 7 - GamePlay video...

Resident Evil 7 - GamePlay video...

The Last of Us Part II - PlaySta...

Mass Effect: Andromeda - Officia...
more Trailers 
Space Hulk: Deathwing #2

Space Hulk: Deathwing

Conan Exiles

Final Fantasy XV #6

Forza Horizon 3
more Screenshots 
Latest Demos Latest Patches
Forza Horizon 3 Demo

[Official] METAL GEAR SURVIVE: T...

Unity Adam Demo - Full Version

Unity GDC Demo - Adam - Part I

PlayStation VR - PSX 2015 Tech D...
more Demos 
DOOM Update #2

Rise of the Tomb Raider PC Patch...

Rise of the Tomb Raider PC Patch...

Rise of the Tomb Raider PC Patch...

Star Wars Battlefront - Update D...
more Patches 

Advertising
Help

Search 3dfxzone.it
Search with TAGs
Search the Web
Sitemap
Translator

Other Services

Feed RSS



Print This
Our History

Contact Us

User Support
Advertising
Partnership
Banner Exchange
Webmaster
Main menu

Our Network
3dfxzone.it
AMDZone.it
ATIZone.it
HWSetup.it
ForumZone.it
NVIDIAZone.it
UnixZone.it
Hosted Sites
KoolSmoky Home
Rosario Gallery
 
Hardware Setup    |    Site Map    |    Translator    |    News Archive    |    Links    |    Contact Us    |    Legal Notes    |    Privacy
 

On line since Q1 2001    |    Web Application and Contents © 3dfxzone.it    |    All Rights Reserved