December, 07, 2016, 09:51 3dfxzone.it  ][  amdzone.it  ][  atizone.it  ][  enboard  ][  forumzone.it  ][  hwsetup.it  ][  nvidiazone.it  ][  unixzone.it 
 

 

   
Mobile
RSS
Tags
Sitemap
Contact us
About us
         your source for 3dfx and games
 
Home   ][   News   ][   Games   ][   Articles   ][   3dfx Hardware   ][   3dfx Software   ][   Video   ][   Components   ][   Tools   ][   Forums
 








 
Main

News
Headlines
Games
Articles
3dfx Hardware
3dfx Software
Video Cards
Components
Tools
File Browser
Communities
Contact Us

Voodoo Cards
3dfx Headlines
3dfx Articles
Voodoo1
Voodoo2
Banshee
Voodoo3
Voodoo4/5
VoodooTV
Latest Drivers
Our Releases
Hot Files
 
Games Settings
 
Best Settings
 
TnL Patches
 
MesaFX
 
WickedGL
 
Glide 3x
 
Official FAQ
 
Just For Fun
 
Main menu
Components

Processors
Motherboards
RAM Memories
Video Cards
Audio Cards
HDDs/SSDs
Optical Burners
Web Connectivity
Drivers Index
Main menu

Video Cards

AMD/ATI
Matrox
NVIDIA
S3 Graphics
XGI
Main menu

Tools
Antivirus
Benchmarks
Data Recovery
Mastering
Screensavers
Video
File Sharing
Tweakers
3D-Analyze
Windows Tools
Uninstallers
Mobile Phones
Tools Index
Main menu
Games
Bonus Packs
Demos
DirectX
Latest MAME
Patches
Screenshots
System Requirements
Trailers
Main menu
Communities
 
 08.06.2010   Apple lancia iPhone 4: ecco le feature e le foto ad alta risoluzione
 

Apple oggi presenta il nuovo iPhone 4 che integra FaceTime, rendendo il sogno delle video-chiamata una realtà, e il nuovo e sbalorditivo schermo Retina di Apple, il display con la più alta risoluzione mai inserito in un telefono, che rende immagini, testo e video incredibilmente nitidi. Inoltre iPhone 4 si caratterizza per una camera da 5 megapixel con flash LED, la capacità di registrare video HD, il processore Apple A4, un giroscopio a tre assi e fino al 40 per cento di tempo di conversazione in più—in un design completamente rinnovato di vetro e acciaio, che lo rende il più sottile smartphone al mondo. Su iPhone 4 gira iOS 4, la nuovissima versione del sistema operativo mobile più avanzato al mondo, che include oltre 100 nuove funzionalità e 1500 nuove API per gli sviluppatori. iOS 4 si distingue per il Multitasking, Folders, la Mail migliorata, un più accurato supporto Enterprise e la nuova piattaforma pubblicitaria mobile iAd di Apple. iPhone 4 sarà disponibile negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania e Giappone il 24 giugno, negli Stati Uniti a partire da soli 199$ per gli acquirenti con un contratto di due anni.*

"iPhone 4 è la più grande evoluzione dall’iPhone originale," afferma Steve Jobs, CEO di Apple. "La video-chiamata FaceTime fissa un nuovo standard per la comunicazione mobile, e il nostro nuovo display Retina è lo schermo con la più alta risoluzione di sempre in un telefono, con il testo che appare come su una pagina finemente stampata. Abbiamo sognato queste due innovazioni per anni."

FaceTime ti segue come il tuo telefono, potrai vedere i tuoi familiari ed amici ovunque ci sia una rete Wi-Fi. L’utilizzo di FaceTime è facile come fare una chiamata vocale, senza necessità di configurazione, ed è possibile passare alla videocamera posteriore per mostrare agli altri quello che stai osservando con un solo tocco.

Lo sbalorditivo schermo Retina da 3,5 pollici ha 960 x 640 pixel—quattro volte i pixel di iPhone 3GS e il 78 per cento dei pixel di un iPad. I risultanti 326 pixel per pollice (ppi) sono così densi che l’occhio umano non è in grado di distinguerli singolarmente quando il telefono è tenuto ad una distanza normale, rendendo il testo, le immagini e i video più limpidi, vividi e più realistici, come mai prima su uno schermo elettronico.

iPhone 4 è il più sottile smartphone di sempre—9,3 millimetri— con un design completamente rinnovato e una qualità costruttiva come nessun altro dispositivo mobile. La parte frontale e posteriore sono di vetro alluminosilicato, chimicamente rinforzato per essere 30 volte più duro della plastica, più resistente ai graffi e più durevole che mai. I vetri posteriore e anteriore hanno un rivestimento oleofobico che facilità la pulizia. A racchiudere iPhone 4 sui lati c’è una banda di acciaio inossidabile ben rifinita, in una lega speciale che è stata forgiata per essere 5 volte più forte dell’acciaio standard.

iPhone 4 integra una nuova camera da 5 megapixel con autofocus con zoom digitale da 5x, un sensore luminoso posteriore e un flash LED che permette di avere fantastiche immagini anche in presenza di poca luce o in ambienti bui. iPhone 4 ti permette di registrare ed editare incredibili video in HD e la popolare funzione del focus con il tocco sullo schermo è ora funzionante anche mentre si girano i video. Puoi usare il flash LED di iPhone 4 sia per le fotografie che per la registrazione video. La nuova app iMovie per iPhone ti permette di associare clip video, aggiungere transizioni dinamiche e temi e include foto e musica; gli utenti possono acquistarla per soli $4,99 attraverso l’App Store, direttamente sul telefono.

iPhone 4 è il migliore dispositivo mobile di sempre, per i giochi e l’intrattenimento, con accesso a decine di migliaia di app per il gaming e il divertimento dal rivoluzionario App Store. Ogni iPhone 4 integra un giroscopio a 3 assi che, combinato con l’accelerometro, fornisce una sensibilità su 6 assi come il sopra e il sotto, da lato a lato, avanti e indietro, beccheggio e rollio, rendendolo perfetto per il gioco. Gli sviluppatori potranno accede al giroscopio utilizzando la nuova API CoreMotion per rendere i giochi e le altre app migliori di quanto altri dispositivi mobile offrano.

iPhone 4 integra iOS 4, la nuovissima versione del sistema operativo mobile più avanzato al mondo. con oltre 100 nuove funzionalità, include il Multitasking, Folders, la Mail migliorata, un migliore supporto Enterprise e iAd, la nuova piattaforma di pubblicità mobile di Apple. Con il Multitasking gli utenti possono ora passare istantaneamente attraverso ogni loro app preservando la durata della batteria. Con Folders, gli utenti potranno organizzare le loro app in collezioni semplicemente spostando una app sopra l’altra creando automaticamente una cartella con il nome basato sulla categoria delle app selezionate. Gli utenti potranno cambiare il nome ad ogni cartella in ogni momento. Inoltre potranno personalizzare le schermate Home e Lock con una selezione di wallpaper già disponibili o con una qualsiasi delle fotografie sul loro telefono.

La nuova app iBooks sarà disponibile per iPhone 4 come download gratuito dall’App Store e includerà il nuovo iBookstore di Apple, il modo migliore per scoprire, acquistare e leggere libri su un prodotto mobile. L’app iBooks memorizzerà e sincronizzerà la posizione attuale e ogni altro segnalibro, sottolineatura o nota che hai creato, in tutte le copie dello stesso libro sul tuo iPad, iPhone o iPod touch. Gli utenti iBooks possono ora leggere e conservare i PDF direttamente in iBooks. Ci sono oltre 60.000 libri disponibili in iBookstore e gli utenti hanno scaricato oltre cinque milioni di libri nei primi due mesi di disponibilità dell’app.

Più di 5 miliardi di applicazioni sono state scaricate dal rivoluzionario App Store e più di 225.000 app sono disponibili per i clienti di 90 paesi. Quasi 100 milioni di utenti iPhone e iPod touch in tutto il mondo possono scegliere da un'incredibile gamma di applicazioni in 20 categorie, tra cui giochi, produttività, notizie, sport, salute e benessere, riferimento e viaggi.

iPhone 4 offre 7 ore di tempo di conversazione su rete 3G, fino a 10 di navigazione internet Wi-Fi, fino a sei ore su rete 3G, fino a 10 ore di riproduzione video e fino a 40 ore di riproduzione audio.** iPhone 4 integra il nuovo processore Apple A4, che consente prestazioni di calcolo e grafica eccezionali insieme a un'incredibile durata della batteria. iPhone 4 è dotato di un secondo microfono e di un avanzato software per la rimozione dei rumori di fondo per una miglior qualità delle chiamate in luoghi rumorosi. iPhone 4 offre anche connettività Wi-Fi 802.11n e quad-band HSUPA per garantire una velocità di download fino a 7.2Mbps e 5.8Mbps in upload.***

Prezzi e disponibilità
iPhone 4 è disponibile nei colori bianco e nero e sarà disponibile negli Stati Uniti ad un prezzo di $199 (US) per il modello da 16GB e $299 (US) per il modello da 32GB sia negli store fisici sia in quelli online di Apple e AT&T, e negli store Best Buy e Wal-Mart. iPhone 4 sarà disponibile negli Stati Uniti, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito il 24 giugno e i clienti potranno preordinare il loro iPhone 4 a partire da martedì 15 giugno sull'Apple Online Store o prenotare un iPhone 4 da ritirare presso un Apple Retail Store. iMovie per iPhone sarà disponibile sull'App Store a soli $4,99 (US). I prezzi indicati sono esclusivamente per gli Stati Uniti e non comprendono le tasse; i prezzi internazionali saranno annunciati più avanti.

Sempre il 24 giugno un nuovo modello iPhone 3GS 8GB sarà disponibile per soli 99$ (US). il software iOS 4 sarà disponibile il 21 giugno come un update software gratuito attraverso iTunes 9.2 o superiore per i clienti di iPhone e iPod touch.****

iPhone 4 sarà distribuito a livello mondiale in 88 nazioni per la fine di settembre. iPhone 4 sarà disponibile per la fine di luglio in Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Nuova Zelanda, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Svezia.

*Solo clienti qualificati. Richiede un nuovo piano tariffario AT&T di due anni, venduto separatamente.

**La durata della batteria dipende dalla configurazione del dispositivo, dall’utilizzo e da altri fattori. I risultati reali possono variare.

***La velocità dipende dalla capacità della rete cellulare.

****iOS 4 è compatibile con iPhone 3G, iPhone 3GS iPhone 4, la seconda e la terza generazione di iPod touch (i modelli della seconda metà del 2009 da 32GB o 64GB di memoria). Alcune funzionalità possono non essere disponibili su tutti i prodotti. Per esempio il Multitasking richiede iPhone 3GS, iPhone 4 o la terza generazione di iPod touch (modelli della seconda metà del 2009 da 32GB o 64GB di memoria).


[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]


Apple today presented the new iPhone 4 featuring FaceTime, which makes the dream of video calling a reality, and Apple's stunning new Retina display, the highest resolution display ever built into a phone, resulting in super crisp text, images and video. In addition, iPhone 4 features a 5 megapixel camera with LED flash, HD video recording, Apple's A4 processor, a 3-axis gyro and up to 40 percent longer talk time—in a beautiful all-new design of glass and stainless steel that is the thinnest smartphone in the world. iPhone 4 comes with iOS 4, the newest version of the world's most advanced mobile operating system, which includes over 100 new features and 1500 new APIs for developers. iOS 4 features Multitasking, Folders, enhanced Mail, deeper Enterprise support and Apple's new iAd mobile advertising platform. iPhone 4 will be available in the US, UK, France, Germany and Japan on June 24, starting in the US at just $199 for qualified buyers with a two year contract.*

"iPhone 4 is the biggest leap since the original iPhone," said Steve Jobs, Apple's CEO. "FaceTime video calling sets a new standard for mobile communication, and our new Retina display is the highest resolution display ever in a phone, with text looking like it does on a fine printed page. We have been dreaming about both of these breakthroughs for decades."

FaceTime is as mobile as your phone, so you can see your loved ones and friends anywhere there is Wi-Fi. Using FaceTime is as easy as making a regular voice call, with no set-up required, and you can instantly switch to the rear camera to show others what you are seeing with just a tap.

Apple's stunning 3.5 inch Retina display has 960 x 640 pixels—four times as many pixels as the iPhone 3GS and 78 percent of the pixels on an iPad™. The resulting 326 pixels per inch is so dense that the human eye is unable to distinguish individual pixels when the phone is held at a normal distance, making text, images and video look sharper, smoother and more realistic than ever before on an electronic display.

iPhone 4 is the thinnest smartphone ever—9.3 millimeters—with an all-new design and build quality like no other mobile device. The front and back are made of aluminosilcate glass, chemically strengthened to be 30 times harder than plastic, more scratch resistant and more durable than ever. The front and back glass have an oil-resistant coating that helps keep it clean, and encircling iPhone 4 is a highly finished stainless steel band made of a custom alloy that is forged to be five times stronger than standard steel.

iPhone 4 features a new 5 megapixel autofocus camera with a 5x digital zoom, a backside illuminated sensor and built-in LED flash that allows you to take amazing pictures even in low light and dark environments. iPhone 4 lets you record and edit incredible HD video and the popular tap to focus feature now works while recording video. You can use the iPhone 4‘s LED flash for both still photography and video recording. The new iMovie app for iPhone lets you combine movie clips, add dynamic transitions and themes and include photos and music, and users can buy it for just $4.99 through the App Store right on their phone.

iPhone 4 is the best mobile device ever for games and entertainment, with access to tens of thousands of games and entertainment apps on the revolutionary App Store. Every iPhone 4 has a built-in 3-axis gyro that when combined with the accelerometer provides 6-axis motion sensing such as up and down, side to side, forward and backward and pitch and roll, making it perfect for gaming. Developers can access the gyro using the new CoreMotion API to make games and other apps that go well beyond what other mobile devices offer.

iPhone 4 comes with iOS 4, the newest version of the world's most advanced mobile operating system. With over 100 new features, it includes Multitasking, Folders, enhanced Mail, deeper Enterprise support and Apple's new iAd mobile advertising platform. With Multitasking, users can now instantly switch between any of their apps while preserving battery life. With Folders, users can easily organize their apps into collections by simply dragging one app on top of another. A folder is automatically created and named based on the category of apps selected. Users can change the name of any folder at any time. In addition, users can now customize their lock and home screens with an array of supplied wallpapers or with any of the photos on their phone.

The new iBooks app will be available for iPhone 4 as a free download from the App Store and includes Apple's new iBookstore, the best way to browse, buy and read books on a mobile product. The iBooks app will sync your current place in a book, along with any bookmarks, highlights and notes you have created, between copies of the same book on your iPad, iPhone or iPod touch. iBooks users can also now read and store PDFs right in iBooks. There are now over 60,000 books available in the iBookstore, and users have downloaded over five million books in the first two months.

More than five billion apps have been downloaded from the revolutionary App Store and more than 225,000 apps are available to consumers in 90 countries. Almost 100 million iPhone and iPod touch users around the world can choose from an incredible range of apps in 20 categories, including games, business, news, sports, health, reference and travel.

iPhone 4 delivers an amazing seven hours of talk time on 3G networks, up to 10 hours of web browsing on Wi-Fi and up to six hours on 3G, and up to 10 hours of video playback and up to 40 hours of audio playback.** iPhone 4 is powered by Apple's new A4 processor that provides exceptional processor and graphic performance along with long battery life. iPhone 4 features a second microphone and advanced software to suppress unwanted background noise for improved call quality when in loud places. iPhone 4 also offers 802.11n Wi-Fi networking and adds quad-band HSUPA to provide 7.2Mbps downlink and 5.8Mbps uplink capability.***

Pricing & Availability
iPhone 4 comes in either black or white and will be available in the US for a suggested retail price of $199 (US) for the 16GB model and $299 (US) for the 32GB model in both Apple and AT&T's retail and online stores, Best Buy and Wal-Mart stores. iPhone 4 will be available in the US, France, Germany, Japan and the UK on June 24 and customers can pre-order their iPhone 4 beginning Tuesday, June 15 from the Apple Online Store or reserve an iPhone 4 to pick up at an Apple Retail Store. iMovie for iPhone will be available on the App Store for just $4.99 (US).

Also on June 24, a new iPhone 3GS 8GB model will be available for just $99 (US). iOS 4 software will be available on June 21 as a free software update via iTunes 9.2 or later for iPhone and iPod touch customers.****

iPhone 4 will roll out worldwide to 88 countries by the end of September. iPhone 4 will be available by the end of July in Australia, Austria, Belgium, Canada, Denmark, Finland, Hong Kong, Ireland, Italy, Luxembourg, Netherlands, Norway, New Zealand, Singapore, South Korea, Spain, Sweden and Switzerland.

*Qualified customers only. Requires a new two year AT&T rate plan, sold separately.

**Battery life depends on device settings, usage and other factors. Actual results vary.

***Speed is dependent on cellular network capability.

****iOS 4 is compatible with iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, second and third generation iPod touch (late 2009 models with 32GB or 64GB). Some features may not be available on all products. For example, Multitasking requires iPhone 3GS, iPhone 4 or third generation iPod touch (late 2009 models with 32GB or 64GB).





Source: Apple Press Release
Links

Tags:

 PREVIOUS MORE NEWS GO BACK NEXT 


[ Go Back ]

Latest News
RogueKiller 12.8.4 protegge il PC dai falsi antivirus anche noti come rogue

Nel 2017 crescerà la competizione nel comparto dei monitor per il gaming

NVIDIA potrebbe lanciare al CES 2017 la GPU GeForce GTX 1050 per notebook

Free Antivirus & Scanner Utilities: McAfee Stinger 12.1.0.2183

Nel 2016 sono stati commercializzati oltre un miliardo di smartphone 4G

I primi gaming PC con drive SSD in tecnologia Intel Optane arrivano nel 2018

Potrebbero essere on line i primi benchmark della Radeon RX 490 di AMD

L'editor di sviluppo open source SciTE 3.7.1 è compatibile con GTK+ e Cocoa

Wipe 2016.15 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows

Sony svela il game The Last of Us Part II mostrando un trailer impressionante
more News 
Latest Utilities Latest Drivers
RogueKiller 12.8.4

McAfee Stinger 12.1.0.2183

SciTE 3.7.1

Wipe 2016.15

ScreenToGif 2.3.2
more Utilities 
AMD Radeon Software Crimson Edit...

Samsung NVM Express Driver 2.0

AMD Radeon Software Crimson Edit...

AMD Radeon Software Crimson Edit...

AMD Radeon Software Crimson Edit...
more Drivers 
Latest Trailers Latest Screenshots
The Last of Us Part II - PlaySta...

Mass Effect: Andromeda - Officia...

Dead Rising 4 Launch

Halo Wars 2 Atriox

Gears of War 4 - Glory Multiplay...
more Trailers 
Space Hulk: Deathwing

Conan Exiles

Final Fantasy XV #6

Forza Horizon 3

Call of Duty: Infinite Warfare
more Screenshots 
Latest Demos Latest Patches
Forza Horizon 3 Demo

[Official] METAL GEAR SURVIVE: T...

Unity Adam Demo - Full Version

Unity GDC Demo - Adam - Part I

PlayStation VR - PSX 2015 Tech D...
more Demos 
DOOM Update #2

Rise of the Tomb Raider PC Patch...

Rise of the Tomb Raider PC Patch...

Rise of the Tomb Raider PC Patch...

Star Wars Battlefront - Update D...
more Patches 

Advertising
Help

Search 3dfxzone.it
Search with TAGs
Search the Web
Sitemap
Translator

Other Services

Feed RSS



Print This
Our History

Contact Us

User Support
Advertising
Partnership
Banner Exchange
Webmaster
Main menu

Our Network
3dfxzone.it
AMDZone.it
ATIZone.it
HWSetup.it
ForumZone.it
NVIDIAZone.it
UnixZone.it
Hosted Sites
KoolSmoky Home
Rosario Gallery
 
Hardware Setup    |    Site Map    |    Translator    |    News Archive    |    Links    |    Contact Us    |    Legal Notes    |    Privacy
 

On line since Q1 2001    |    Web Application and Contents © 3dfxzone.it    |    All Rights Reserved