3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

NVIDIA, il 3-way SLI pił veloce del 2-way SLI fino al 26%

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
15.11.2007 - NVIDIA, il 3-way SLI pił veloce del 2-way SLI fino al 26%

La tecnologia 3-way SLI di NVIDIA si avvicina sempre pił al lancio ufficiale, anche se il chip-maker americano non ha tuttavia reso nota la pianificazione con la quale intende presentare al grande pubblico peculiaritą e prestazioni dei primi sistemi grafici implementati mediante il ricorso a tre GeForce 8 in SLI, o meglio, in 3-way SLI.

Provengono dal sito VR-Zone alcuni dettagli in merito ai primi test, non ufficiali, di un desktop basato sul chip-set nForce 790i SLI di NVIDIA e sulla cpu Core 2 Duo E6750 di Intel ed equipaggiato con 3 GeForce 8800 Ultra (cfr. immagine seguente).

[Immagine ad alta risoluzione]

In ambiente 3DMark06, alla risoluzione di 1920x1440 e con i filtri antialiasing e anisotropico impostati sui valori massimi, il sistema con 3-way SLI ha fatto registrare un incremento prestazionale pari a circa il 26% rispetto a quello con 2-way SLI o "SLI classico". Il gap si riduce al 5.6% a paritą di software di benchmark ma con i filtri disattivati.

Siamo di fronte ad un ottimo risultato, ove si consideri che le piattaforme 3-way SLI non sono ancora pienamente supportate dal costruttore dal momento che esse non sono ancora disponibili sul mercato.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy