3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Seagate, annunciato il primo centro di Data Recovery europeo

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
16.10.2006 - Seagate, annunciato il primo centro di Data Recovery europeo

MILANO, Italia — 16 Ottobre 2006 — Seagate Technology (NYSE: STX) annuncia l’apertura di uno stabilimento nelle vicinanze di Amsterdam che permetterà all’azienda di offrire i propri servizi di recupero dati anche sul mercato europeo. Seagate Data Recovery Services è leader nella fornitura di servizi per il recupero dati critici di media digitali di qualsiasi brand e dimensione. Grazie al nuovo centro servizi Seagate sarà in grado di rispondere alla forte domanda del mercato europeo di servizi all’avanguardia per il recupero dati.

“Già da parecchi anni offriamo i nostri servizi in Europa, ma la nostra presenza fisica in questo mercato ci permetterà di servire i nostri clienti europei in modo ancora più efficente,” ha dichiarato David Foster, Vice President della divisione Lab Operations di Seagate Data Recovery Services. Per i prossimi mesi l’azienda prevede ulteriori forti investimenti in formazione e tecnologia.

La sede europea di Seagate Data Recovery Services seguirà le normative aziendali ISO 9001:2000 garantendo così un ottimo livello nella qualità e nell’esecuzione dei propri servizi. Lo stabilimento dispone di un sofisticato sistema per il flusso d’aria che garantisce in tal modo ottime condizioni di lavoro in un’ambiente completamente pulito. Il centro servizi offre assistenza 24/7 per media digitali di tutti i brand. Oltre ai metodi tradizionali Seagate offre SignalTrace, una tecnologia innovativa per recuperare i dati da media severamente danneggiati.

In passato, Seagate Data Recovery Services ha servito i propri clienti dagli stabilimenti negli Stati Uniti e in Canada. Il nuovo centro servizi europeo è prova della continua espansione dell’azienda e sottolinea l’impegno nel voler offrire un ottimo servizio ai propri clienti in tutto il mondo. Inoltre da Amsterdam saranno coordinate e gestite tutte le iniziative europee di marketing e vendite di Seagate Data Recovery Services. Il nuovo stabilimento Data Recovery Services di Seagate si aggiunge alle altre aziende che si occupano del recupero dati, ampliando così la possibilità di scelta dei clienti europei, sia business che privati.





News Source: Seagate Press Release
Links


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy