Come condiviso in occasione della presentazione ufficiale, Apple ha confermato l'arrivo negli Apple store dei tre nuovi iPhone della linea iPhone 17, ovvero iPhone 17, iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max, oltre a quello di Apple Watch 11, Apple Watch Ultra 3, Apple Watch SE 3 e AirPods Pro 3.
Inoltre, sempre a partire da venerdì 19 settembre, il gigante di Cupertino ha anche ampliato il numero di negozi fisici presenti nel territorio statunitense, avendo
inaugurato in tale data il primo Apple Store in Downtown Detroit.
In accordo alla presentazione ufficiale pubblicata da Apple in corrispondenza del lancio degli iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max, entrambi questi dispositivi sono caratterizzati da un design innovativo e spettacolare.
Equipaggiati con il SoC progettato in-house A19 Pro, promettono un salto in termini di prestazioni sia con il gaming di nuova generazione che con le applicazioni che usano Apple Intelligence.
Inoltre, le tre fotocamere posterioriFusion da 48MP (principale, ultra-grandangolo e teleobiettivo) offrono l'equivalente di otto obiettivi, mentre lo zoom 8x di
qualità ottica ha la lunghezza focale maggiore di qualsiasi altro iPhone, e l'innovativa fotocamera frontale Center Stage da 18MP scatta selfie di livello superiore.
L'iPhone 17 è basato sul SoC proprietario A19, integra un display Super Retina XDR da 6.3-inch con ProMotion, uno storage interno con capacità pari a 256GB o a 512GB, una fotocamera principale Fusion da 48MP con teleobiettivo 2x di qualità ottica, un nuovo ultra-grandangolo Fusion da 48MP e una fotocamera frontale Center Stage.
Collegamenti
|