3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Le foto del drive SSD M.2 NVMe WD Blue SN5100 non ancora annunciato da Sandisk

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
01.08.2025 - Le foto del drive SSD M.2 NVMe WD Blue SN5100 non ancora annunciato da Sandisk

Le foto del drive SSD M.2 NVMe WD Blue SN5100 di Western Digital in versione con capacità pari a 500GB sono state diffuse on line su X dal noto leaker @momomo_us.

In base ai dati presenti sulla confezione commerciale della nuova unità di memorizzazione, destinata a sostituire nel catalogo di Western Digital, ora controllata da Sandisk, la soluzione equivalente della linea WD Blue SN5000, questo drive a stato solido supporta PCI-Express 4.0.

In termini prestazionali, il drive WD Blue SN5100 da 500GB è caratterizzato da una velocità di lettura massima nello scenario di accesso sequenziale ai dati pari a 6.600MB/s. Per fissare le idee, la medesima specifica dichiarata da Sandisk per il modello WD Blue SN5000 da 500GB è pari a "soli" 5.500MB/s.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2025 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy