3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Il player Zune di Microsoft sarà prodotto da Toshiba

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
26.08.2006 - Il player Zune di Microsoft sarà prodotto da Toshiba

Sul sito della FCC (Federal Communications Commission), l'organizzazione federale statunitense che definisce gli standard in materia di compatibilità elettromagnetica e le procedure che un costruttore deve rispettare prima di poter immettere un prodotto su mercato, è stata pubblicata la documentazione, costituita da ben 8 "attachment" in formato pdf, presentata da Toshiba per il dispositivo - indicato con la sigla 1089 - che è visualizzato di seguito (le foto sono parte della documentazione, ndr).

La foto che segue immortala la configurazione utilizzata per il testing della periferica dal punto di vista della generazione delle onde elettromagnetiche.

Quello indicato con la sigla 1089 non è altro che il player audio noto come Zune. Di esso si attende la commercializzazione da parte di Microsoft: da oggi sappiamo che a produrlo non sarà la casa di Redmond ma la giapponese Toshiba.

I documenti, non ricchissimi in termini di specifiche dell'hardware, confermano comunque che Zune includerà un disco rigido da 30Gb, un display TFT LCD da 3", un sintonizzatore FM e supporterà le connettività wireless 802.11 b/g e USB 2.0.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy