3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Curiosità ai massimi livelli dopo il teaser di Call of Duty: Modern Warfare II

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
03.06.2022 - Curiosità ai massimi livelli dopo il teaser di Call of Duty: Modern Warfare II

Dopo aver ufficializzato di recente la data di lancio di Call of Duty: Modern Warfare II, Activision, publisher del prossimo capitolo della serie di publisher Call of Duty, ha condiviso un nuovo trailer, con il quale fissa una nuova data per tutti gli appassionati.

Più in dettaglio, con il filmato che vi presentiamo più in basso in questa pagina, Activision ha fissato per il giorno 8 giugno (2022) la data in cui verrà presentato ufficialmente, e con dovizia di particolari, Call of Duty: Modern Warfare II.

E' interessante notare che l'annuncio è stato effettuato attraverso la pubblicazione di un video che promette azione e grafica ai massimi livelli, anche se naturalmente non può essere ritenuto esemplificato delle potenzialità reali del motore grafico di Call of Duty: Modern Warfare II.

Come tipicamente avviene per i videogame della serie Call of Duty (nello specifico, Call of Duty: Modern Warfare II rappresenta il diciannovesimo titolo della stessa), il titolo è in fase di sviluppo presso la software house Infinity Ward.Per il lancio del prodotto bisogna attendere fino al giorno 28 ottobre 2022.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy