3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Intel pubblica il teaser della video card ARC A-Series Limited Edition

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
30.03.2022 - Intel pubblica il teaser della video card ARC A-Series Limited Edition

Non è ancora giunto il momento del lancio commerciale, per il quale bisognerà attendere la prossima estate, ma Intel sottolinea nuovamente che, per la gioia di AMD e Intel, un nuovo player è entrato in gioco condividendo un teaser dedicato ad una video card per desktop.

Si tratta, più in dettaglio, della scheda grafica Intel ARC A-Series Limited Edition destinata, probabilmente, a rappresentare la futura soluzione flag-ship della linea ARC A-Series per desktop, che sappiamo essere progettata per il gaming, il creating e lo streaming.

Come sempre nel caso di un contenuto di tipo teaser, le informazioni pubblicate dal produttore a corredo del filmato di presentazione sono realmente limitate, se non quasi nulle.

Il video fa intravedere la struttura complessa del dissipatore, che include due ventole visibilmente robuste, oltre alla disposizione ordinata dei componenti che circondano la GPU.

Il filmato mette in rilievo inoltre la dotazione di tre connettori di uscita di tipo DisplayPort e di uno di tipo HDMI, come avviene sostanzialmente con molte delle video card di fascia medio-alta presenti sul mercato.

A giudicare dal teaser mancano invece connettori finalizzati all'assorbimento della potenza elettrica dalla PSU, in aggiunta a quella fornita dallo slot PCIe: ed è questa una feature che impressiona, considerando che soltanto ieri NVIDIA ha lanciato la sua nuova monster card (GeForce RTX 3090 Ti) che però ha un TDP pari a 450W.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy