3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Bungie pubblica il trailer di lancio del DLC Destiny 2: The Witch Queen

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
16.02.2022 - Bungie pubblica il trailer di lancio del DLC Destiny 2: The Witch Queen

Approssimandosi la data di lancio del DLC The Witch Queen dedicato a Destiny 2, Bungie ha pubblicato il seguente trailer di lancio che presenta sostanzialmente la trama che č alla base della prossima espansione di Destiny 2.

Pią in dettaglio, come condiviso dalla stessa Bungie, che č impegnata nel progetto Destiny 2 sia come publisher che come developer, in The Witch Queen la divinitą Savathūn ha i poteri della Luce, minando quindi inevitabilmente le certezze degli stessi player, che nella luce avevano finora trovato esplisivamente riparo e conforto.

Il DLC The Witch Queen č stato sviluppato in differenti edizioni per il supporto dedicato delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e Stadia, pur essendo questo contenuto di tipo cross-play e cross-save.

Il rilascio di The Witch Queen č pianificato per il giorno 22/02/2022, ed č naturalmente gią disponibile per il pre-order. Su Xbox.com la standard edition per PC costa $39.99 mentre per la deluxe edition č necessario un esborso aggiuntivo pari a $40.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy