3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Ubisoft annuncia la data di lancio di Tom Clancy's Rainbow Six Extraction

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
13.11.2021 - Ubisoft annuncia la data di lancio di Tom Clancy's Rainbow Six Extraction

Ubisoft ha annunciato ufficialmente la data di lancio del videogame Tom Clancy's Rainbow Six Extraction per tutte le piattaforme di gioco supportate, e dunque per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Luna, Stadia e naturalmente PC.

Più in dettaglio, Ubisoft ha reso noto che il titolo sarà disponibile a partire dal giorno 20 gennaio 2022, certificando così un pò di ritardo rispetto alla pianificazione iniziale che prevedeva il lancio del videogame nel corso dell'ultimo trimestre del 2021.

Ubisoft ha posto in evidenza alcune delle feature di primo piano destinata a caratterizzare l'esperienza di gioco con Tom Clancy's Rainbow Six Extraction, sottolineando in particolare che il titolo sarà cross-play e cross-save.

E proprio su queste caratteristiche è basato il Buddy Pass, un valore aggiunto presente in ogni copia di Tom Clancy's Rainbow Six Extraction. Con questo pass ogni possessore del gioco può invitare due amici a giocare insieme per 14 giorni, indipendentemente dal fatto che possiedano o no il gioco e dalla piattaforma che utilizzano.

L'edizione standard di Tom Clancy's Rainbow Six Extraction per la piattaforma PC è già prenotabile on line: il costo è pari a €39.99.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy