3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Insomniac Games annuncia Marvel's Spider-Man 2 e Marvel's Wolverine per PS5

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
12.09.2021 - Insomniac Games annuncia Marvel's Spider-Man 2 e Marvel's Wolverine per PS5

Attraverso un post pubblicato su PlayStation.Blog da Ryan Schneider di Insomniac Games, Sony Interactive Entertainment e Marvel Games, oltre naturalmente alla software house Insomniac Games, hanno annunciato due videogame di nuova generazione, peraltro ancora in fase di sviluppo, indirizzati in esclusiva alla console PlayStation 5.

Più in dettaglio, Ryan Schneider ha condiviso le immagini e i filmati di presentazione di Marvel's Spider-Man 2 e Marvel's Wolverine, fornendo anche alcune informazioni e curiosità che stanno caratterizzato questa fase dello sviluppo e della collaborazione per entrambi i titoli.

Relativamente a Marvel's Spider-Man 2, Schneider osserva che il trailer del gioco è soltanto un assaggio delle nuove abilità che i supereroi Peter e Miles potranno acquisire.

E inoltre una preview dei completi che indosseranno e dei nemici che andranno ad affrontare. Marvel's Spider-Man 2 sarà rilasciato nel 2023 soltanto in edizione per PlayStation 5.

L'annuncio di Marvel's Wolverine è certamente meno atteso dal pubblico e dagli stessi addetti ai lavori. Questo titolo, altra esclusiva di PlayStation 5, pone inevitabilmente al centro del mondo il mutante con gli artigli di adamantio.

Marvel's Wolverine è ancora nella fase iniziale dello sviluppo ma, assicura Schneider, il team sta già creando qualcosa di realmente speciale, a partire dalla narrazione emotiva e dal gameplay all'avanguardia.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy