3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Bethesda annuncia Quake remastered con supporto di 4K, 120Hz e antialiasing

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
25.08.2021 - Bethesda annuncia Quake remastered con supporto di 4K, 120Hz e antialiasing

Come indicato dal publisher Bethesda Softworks, al fine di festeggiare il venticinquesimo compleanno del videogame Quake, sviluppato da id Software e pubblicato da GT Interactive nel 1996, ha annunciato la disponibilità di una edizione remastered del titolo, in grado di supportare un gran numero di tecnologie grafiche attuali.

Più in dettaglio, la versione remastered di Quake supporta la risoluzione video 4K con widescreen e presenta, inoltre, modelli migliorati, illuminazione dinamica, antialiasing e profondità di campo.

Il set di piattaforme di gioco supportate è naturalmente ampio, poichè include PC, Xbox One (per questa console Quake remastered è incluso nel Xbox Game Pass), PlayStation 4, Nintendo Switch e, tramite retrocompatibilità, Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Inoltre, per Xbox Series X|S e PlayStation 5 è pianificato anche un aggiornamento che consentirà di abbinare la risoluzione video 4K ad una frequenza di refresh pari a 120Hz.

Infine, i possessori di Quake in edizione per PC, che hanno acquistato il titolo su Steam o Bethesda.net, Bethesda ha reso noto che Quake in versione remastered è disponibile come aggiornamento gratuito.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy