3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Trailer di lancio e screenshots di DOOM Eternal: The Ancient Gods - Part Two

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
19.03.2021 - Trailer di lancio e screenshots di DOOM Eternal: The Ancient Gods - Part Two

Il publisher Bethesda Softworks e la software house id Software hanno ampliato ulteriormente la modalità single-player del titolo DOOM Eternal con l'introduzione del DLC DOOM Eternal: The Ancient Gods - Part Two, di cui gli screenshot ufficiali.

Come ampiamente sottolineato in sede di presentazione della espansione, con The Ancient Gods - Part Two la battaglia del Doom Slayer contro le forze del male raggiunge il proprio apice.

Più in dettaglio, con questa seconda espansione della campagna per giocatore singolo di DOOM Eternal i player hanno la possibilità di affrontare il Signore Oscuro in persona nel corso dell'assalto finale a Immora, definito come l'ultimo baluardo dell'Inferno.

Come nel caso di The Ancient Gods - Part One, anche con The Ancient Gods - Part Two non è necessario possedere una copia del gioco base di DOOM Eternal per poter scaricare e giocare con il DLC.

DOOM Eternal: The Ancient Gods - Part Two è disponibile per un ampio set di piattaforme di gioco che include i PC, e inoltre le console Xbox One, PlayStation 4, Google Stadia, Xbox Series X e PlayStation 5.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy