3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Trailer di lancio e screenshots di Godfall in arrivo su PC e PlayStation 5

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
07.11.2020 - Trailer di lancio e screenshots di Godfall in arrivo su PC e PlayStation 5

In attesa del rilascio ufficiale, il Gearbox Publishing e Sony hanno pubblicato il seguente trailer di lancio del prossimo action fantasy RPG Godfall.

In Godfall i player hanno la possibilità di indossare i panni dell'ultimo dei cavalieri Valorian, superbi guerrieri equipaggiati con le "Valorplates", armature leggendarie, capaci di renderli quasi imbattibili nel corpo a corpo.

Godfall è attualmente in fase di sviluppo presso gli uffici della software house Counterplay Games, ed è basato sul motore grafico Unreal Engine 4 di Epic: questo titolo include non soltanto la versione single-player, ma anche quella multiplayer.

Gli sviluppatori hanno lavorato su due differenti edizioni di Godfall dedicate alle piattaforme di gioco PC (questo titolo dovrebbe essere particolarmente idoneo per il gaming in 4K con le Radeon RX 6000 con GPU Big Navi di AMD, ndr) e PlayStation 5.

Il rilascio di Godfall è pianificato per il giorno 12 novembre nei mercati nordamericano e australiano, e il 19 in quello europeo.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy