3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

WinToUSB 4.8 consente di installare Windows su un drive USB esterno

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
25.04.2019 - WinToUSB 4.8 consente di installare Windows su un drive USB esterno

WinToUSB è una applicazione in versione freeware che consente di installare i Sistemi Operativi Microsoft Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 e Windows 10 su un disco rigido esterno o un flash drive collegabile al PC attraverso una porta USB.

Più in dettaglio, WinToUSB consente di installare il Sistema Operativo Windows su un drive USB esterno a partire da un file di installazione in formato immagine ISO, WIM, ESD, SWM, VHD e VHDX, oppure a partire da un drive CD o DVD.

WinToUSB permette, inoltre, di clonare una installazione esistente di un OS Windows (a partire da Windows 7, fino a Windows 10) e, infine, di creare un flash drive per l'installazione di Windows a partire da una immagine ISO che contiene i file necessari per l'installazione di Windows 10/8.1/8/7/Vista/2016/2012/2010/2008.

WinToUSB estende all'ambito consumer la funzionalità Microsoft denominata Windows To Go (WTG), che è presente nelle edizioni Enterprise degli OS Windows 8, 8.1 e 10 e permette, appunto, di installare Windows su drive esterni USB. WinToUSB supporta tutti i Sistemi Operativi Microsoft Windows a partire da Windows XP.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy