3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Il first-person shooter World War 3 è disponibile su Steam in Accesso Anticipato

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
21.10.2018 - Il first-person shooter World War 3 è disponibile su Steam in Accesso Anticipato

Il first-person shooter multiplayer focalizzato su tematiche militari World War 3 è disponibile su Steam nella modalità di Accesso Anticipato che consente ai gamer di utilizzare il prodotto sebbene esso possa essere modificato per arrivare alla versione finale.

Ad annunciarlo è stata l'organizzazione The Farm 51, che è attualmente impegnata nel progetto World War 3 sia come developer che come publisher del gioco, attraverso l'inserimento di un post sul sito ufficiale del game e la pubblicazione del trailer che vi presentiamo in questa pagina.

Nel comunicato ufficiale The Farm 51 ha sottolineato che il feedback proveniente dalla community è destinato a recitare un ruolo cruciale nella definizione del titolo World War 3 in versione finale in maniera analoga a quanto è già avvenuto nelle prime fasi dello sviluppo del prodotto.

World War 3 è indirizzato alla piattaforma di gioco Microsoft Windows, e dunque ai PC, mentre il prezzo attuale del gioco per il mercato europeo presente su Steam è pari a €25.

Come sempre in questi casi è opportuno sottolineare che un titolo in Accesso Anticipato può essere anche molto differente dalla versione finale dello stesso, in funzione principalmente dei riscontri degli utenti, sia in termini di grafica che, soprattutto, di gameplay.

Per giocare con World War 3, The Farm 51 consiglia l'utilizzo di un sistema con CPU Intel Core i7 4790k o superiore, e con almeno 16GB di RAM, una scheda video Geforce GTX 970 o AMD Radeon R9 290, e un Sistema Operativo Windows a 64-bit.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy