3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Warhammer: Vermintide 2 non solo per PC ma anche per Xbox e PS4

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
01.01.2018 - Warhammer: Vermintide 2 non solo per PC ma anche per Xbox e PS4

Fatshark, la software house che è impegnata nello sviluppo del prossimo game di tipo action con prospettiva di gioco in prima persona Warhammer: Vermintide 2, ha ufficializzato che il titolo sarà rilasciato non soltanto in edizione per PC ma anche per le console Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Fatshark, che è impegnata anche nel ruolo di publisher di Warhammer: Vermintide 2, ha anche ufficializzato che le edizioni per console del game saranno disponibili in pre-order nella prima parte del 2018.

Inoltre, è già possibile iscriversi al programma di beta testing del game per gli utenti PS4 e Xbox One fornendo il proprio nominativo e l'indirizzo e-mail. Nella finestra temporale compresa tra marzo e aprile, gli sviluppatori invieranno una key per l'accesso alla build beta del game.

Fatshark non ha fornito ancora la data di rilascio di Warhammer: Vermintide 2. Tuttavia quest'ultimo dovrebbe essere disponibile in versione finale nel corso della prima parte del 2018 per tutte le piattaforme supportate.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy