3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

ASUS rivela le frequenze di clock della ROG Strix RX VEGA64 OC Edition 8GB

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
16.10.2017 - ASUS rivela le frequenze di clock della ROG Strix RX VEGA64 OC Edition 8GB

ASUS potrebbe essere il primo partner AIB di AMD in grado di presentare una video card Radeon RX Vega 64 realizzata in base a un design personalizzato.

Più in dettaglio, il maker asiatico ha già incluso nel proprio catalogo on line la scheda video ROG Strix RX VEGA64 OC Edition 8GB (model number: ROG-STRIX-RXVEGA64-O8G-GAMING), ed ufficializzato le frequenze di clock dei componenti cardine.

Il core grafico della GPU della ROG Strix RX VEGA64 OC Edition 8GB, infatti, è caratterizzato da una frequenza di base pari a 945MHz e da una frequenza massima con GPU Boost pari a 1590MHz; la memoria HBM2 lavora invece a 945MHz.

Considerando i corrispondenti valori reference della versione standard, ovvero con cooler ad aria, della Radeon RX Vega 64, è possibile affermare che la frequenza di clock di base e la velocità del frame buffer della ROG Strix RX VEGA64 OC Edition 8GB sono allineati a quelli del progetto reference.

Tuttavia, la massima frequenza del core grafico con GPU Boost risulta essere superiore in quanto il corrispondente valore reference è pari a 1546MHz. Rispetto, invece, alla Radeon RX Vega 64 Liquid Edition, la card di ASUS risulta essere meno veloce poichè la SKU di AMD con cooler a liquido presenta una frequenza di base e una frequenza massima con Boost pari rispettivamente a 1677MHz e a 1750MHz.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy