3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Da EA un trailer di FIFA 18 dedicato alla modalità The Journey: Hunter Return

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
02.09.2017 - Da EA un trailer di FIFA 18 dedicato alla modalità The Journey: Hunter Return

Il publisher Electronic Arts e la software house EA Sports hanno condiviso il seguente nuovo trailer dedicato al prossimo titolo FIFA 18, focalizzando la propria attenzione in questo caso sulla modalità di gioco denominata "The Journey: Hunter Return" (che si rende letteralmente in italiano con "Il viaggio: il ritorno di Hunter").

Il protagonista del filmato, e della modalità di gioco più in generale, è il calciatore Alex Hunter che, dopo aver disputato con ottimi risultati un'annata nel campionato di Premier League, si trova al centro di numerose trattative di mercato che possono condurlo in club prestigiosi del calibro di PSG, Bayern Monaco, Atlético Madrid e LA Galaxy.

Electronic Arts ha sottolineato che il motore grafico Frostbite, una tecnologia già utilizzata per la realizzazione dei game Battlefield 1, Mass Effect: Andromeda e Mirror's Edge: Catalyst, è in grado di attenuare, nei limiti del possibile, il divario tra il mondo reale e quello virtuale.

EA ha pianificato di introdurre tre differenti edizioni per FIFA 18 denominate Standard Edition, Ronaldo Edition e Icon Edition: prenotando la Ronaldo Edition si ottiene anche il diritto di accesso anticipato (3 giorni) al game.

Il lancio di FIFA 18 è stato fissato in data 29 settembre 2017 ed è indirizzato alle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch; EA ha previsto anche una edizione speciale, denominata Legacy Edition, per il supporto delle console PlayStation 3 e Xbox 360.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy