3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Foto in alta risoluzione e specifiche del Samsung Galaxy S8 Active

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
30.07.2017 - Foto in alta risoluzione e specifiche del Samsung Galaxy S8 Active

Ha raggiunto il Web la prima foto in alta risoluzione del nuovo smartphone di Samsung denominato dal marketing Galaxy S8 Active, una versione speciale del Galaxy S8 fisicamente potenziata, o "rugged" per usare una terminologia tipicamente impiegata nel mondo dei PC, e particolarmente resistente all'acqua e alla polvere.

La foto, proveniente dall'account Twitter del noto leaker Evan Blass, mette in risalto il display del Galaxy S8 Active che, rispetto a quello dei Galaxy S8 Active, conserva le dimensioni della regione di bezel estremamente contenute ma non presenta i bordi curvi.

Quest'ultima caratteristica risponde pienamente all'esigenza di garantire la massima robustezza del dispositivo e, in questo senso, un display privo di bordi curvi assicura una maggiore affidabilità.

Dai canali non ufficiali sono state diffuse anche le specifiche del Galaxy S8 Active di Samsung: questo smartphone è basato sul SoC Snapdragon 835 di Qualcomm ed è equipaggiato con 4GB di RAM, 64GB di memoria di massa, e con un display da 5.8-inch Super AMOLED protetto da vetro Gorilla Glass 5 e caratterizzato da una risoluzione video nativa pari a 2960 x 1440 pixel.

Tra le altre feature del Galaxy S8 Active di Samsung citiamo la fotocamera posteriore da 12MP e quella anteriore da 8MP, e inoltre una batteria da 4.000mAh e il Sistema Operativo Android 7.0 (Nougat).

Samsung ha introdotto la versione Active per le ultime 4 generazioni di smartphone Galaxy S, prevedendone peraltro la commercializzazione nel mercato statunitense in partnership con l'operatore AT&T: a oggi non è chiaro se il Galaxy S8 Active raggiungerà anche altri mercati.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy