3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Primi benchmark di un processore Coffee Lake di Intel con SiSoftware Sandra

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
22.06.2017 - Primi benchmark di un processore Coffee Lake di Intel con SiSoftware Sandra

Potrebbero essere già on line i dati relativi a una sessione di testing focalizzata su un sample engineering di un processore a sei core basato sulla nuova architettura Coffee Lake di Intel.

Il chip è stato messo alla prova con l'ausilio del benchmark SiSoftware Sandra ed è identificato da questo software con la denominazione di "Genuine Intel CPU 0000" che risulta essere compatibile con la natura di sample della CPU.

In base alle specifiche visualizzate da SiSoftware Sandra, il processore Coffee Lake in esame è caratterizzato da una frequenza di clock di base pari a 3.1GHz e da una frequenza massima con Boost pair a 4.2GHz; inoltre, è dotato di 256KB di cache L2 per ciascuno dei core e di una cache L3 da 12MB.

I processori Coffee Lake a 6 core saranno fabbricati da Intel con un nodo tecnologico a 14nm e saranno caratterizzati da un'area del die pari a 149mm²; le versioni dei chip a 4 core non saranno ottenute disabilitando due core a partire dalle CPU a sei core ma utilizzeranno un design differente che implica un die a 126mm².





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy