3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

GIGABYTE lancia la card Aorus GeForce GTX 1080 Ti Waterforce WB Xtreme Edition

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
21.06.2017 - GIGABYTE lancia la card Aorus GeForce GTX 1080 Ti Waterforce WB Xtreme Edition

GIGABYTE ha lanciato la video card high-end denominata Aorus GeForce GTX 1080 Ti Waterforce WB Xtreme Edition, una soluzione che è equipaggiata dal produttore con un cooler a liquido.

Quest'ultimo è caratterizzato dalla dotazione di un water-block realizzato in rame nichelato e di una copertura superiore in cui è stato ritagliato il logo del brand gaming-oriented (Aorus), a cui il prodotto fa riferimento, che risulta essere inoltre illuminato mediante un sistema a LED RGB.

La video card Aorus GeForce GTX 1080 Ti Waterforce WB Xtreme Edition di GIGABYTE è caratterizzata da una frequenza di clock pari a 1607MHz e da una frequenza massima con GPU Boost pari 1721MHz in modalità Gaming.

Tuttavia questa scheda grafica può lavorare anche in modalità OC (OverClocked): e in tal caso le frequenze di clock citate in precedenza sono pari rispettivamente a 1632MHz (valore di base) e a 1746MHz (valore massimo con Boost).

Il frame buffer è realizzato invece con 11GB di RAM GDDR5X, è caratterizzato da una velocità effettiva pienamente allineata al valore reference (11GHz) e scambia dati con la GPU attraverso un bus a 352-bit.

La Aorus GeForce GTX 1080 Ti Waterforce WB Xtreme Edition, infine, è dotata di uno stadio di alimentazione sovradimensionato a 12 + 2 fasi e assorbe potenza dalla PSU attraverso due connettori a 8-pin.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy