3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Ubisoft pubblica il gameplay trailer e nuovi screenshots di Far Cry 5

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
16.06.2017 - Ubisoft pubblica il gameplay trailer e nuovi screenshots di Far Cry 5

Il publisher Ubisoft e la software house Ubisoft Montreal hanno condiviso in occasione del recente evento E3 un interessante gameplay trailer focalizzato sul prossimo first-person shooter Far Cry 5.

Far Cry 5, quinto capitolo della serie di videogame Far Cry, conduce i player nella contea di Hope che appartiene allo stato del Montana (U.S.): in questo luogo sarà necessario combattere al fianco di una comunità assediata per la libertà dell'intero popolo.

Più in dettaglio, la vita degli abitanti della contea di Hope è minacciata dall'Eden's Gate, una setta guidata dal carismatico profeta Joseph Seed e dai suoi fratelli, che ha preso il controllo di Hope County facendo naturalmente ricorso alla violenza. Al player il duro compito di alimentare il fondamentale fuoco della resistenza e lottare contro l'oppressione.

La pianificazione del rilascio ufficialmente condivisa da Ubisoft prevede il lancio del game, che include peraltro sia una versione single-player che una multiplayer, il 27 febbraio 2018 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy