3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Trailer E3 e date di lancio di Destiny 2 per PC e delle beta per PS4 e Xbox One

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
13.06.2017 - Trailer E3 e date di lancio di Destiny 2 per PC e delle beta per PS4 e Xbox One

Activision e Bungie, rispettivamente publisher e developer del prossimo first-person shooter Destiny 2, sequel del ben noto titolo Destiny, rilasciato nel 2014, hanno pubblicato un nuovo trailer del titolo in occasione dell'E3 2017 e, inoltre, hanno ufficializzato la data di lancio del prodotto in edizione per PC e le date di inizio della fase di beta testing per le edizioni dedicate alle console.

Pił in dettaglio, il 24 ottobre, e quindi a circa un mese e mezzo dal rilascio di Destiny 2 per Xbox One e PlayStation 4, pianificato per il 6 settembre del 2017, sarą la volta della versione per PC del game. Quest'ultima sarą disponibile anche in versione beta verso la fine di agosto, anche se a tal proposito Activision ha promesso di fornire ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

La beta di Destiny 2 in edizione per console sarą accessibile per tutti gli utenti che prenotano il titolo: in particolare il 18 luglio comincia la fase di testing della versione per PlayStation 4, in merito alla quale Activision ha anche promesso la distribuzione di contenuti disponibili in esclusiva (cfr. il secondo trailer presente in questa pagina), e il 19 luglio sarą poi la volta della versione beta di Destiny 2 per Xbox One.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy