3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Un leak rivela il nuovo Surface Pro e il mouse Surface Arc di Microsoft

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
20.05.2017 - Un leak rivela il nuovo Surface Pro e il mouse Surface Arc di Microsoft

E' stata pubblicata di recente una foto che potrebbe immortalare il nuovo Surface Pro in arrivo da Microsoft nei prossimi mesi, o anche nelle prossime settimane. L'immagine è stata diffusa on line dal leaker professionista Evan Blass, che non ha indicato peraltro la probabile denominazione commerciale specifica o il periodo di lancio del dispositivo, attraverso Twitter.

Il nuovo Surface Pro, configurato naturalmente con il Sistema Operativo Windows 10, dovrebbe rappresentare in ogni caso una evoluzione dell'attuale Surface Pro 4, il cui arrivo sul mercato risale a oltre un anno e mezzo fa.

Come messo in evidenza dalla foto, supponendo ovviamente che il leak non sia in realtà un fake, il nuovo Surface Pro è simile in termini estetici ai prodotti attualmente commercializzati, anche se la componentistica interna dovrebbe essere aggornata con i modelli attuali per quanto concerne la CPU, la memoria RAM, il drive di storage e così via.

La foto leaked include anche il mouse Surface Arc che Microsoft avrebbe progettato e ottimizzato per funzionare in abbinamento al nuovo Surface Pro.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy