3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Una foto conferma l'assenza del jack audio per le cuffie dagli iPhone 7

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
03.07.2016 - Una foto conferma l'assenza del jack audio per le cuffie dagli iPhone 7

Sono disponibili nuove foto leaked che potrebbero immortalare lo chassis del prossimo iPhone 7 di Apple, e più in dettaglio, lo chassis della variante da 4.7-inch del nuovo smartphone firmato Apple.

La prima immagine sostanzialmente conferma le speculazioni, peraltro non recenti, in accordo alle quali l'iPhone 7 sarà privo del connettore audio da 3.5mm per le cuffie, ormai ritenuto evidentemente legacy da Apple, almeno per l'offerta high-end di nuova generazione.

Al posto della predisposizione di una uscita di questo tipo, lo chassis dorato mostrato dal sito francese Nowhereelse include, infatti, un set composto da sei fori, che riprende, in maniera simmetrica, la configurazione analoga che è presente nel lato destro del corpo (tipicamente finalizzata all'installazione di uno speaker).

I sei nuovi fori potrebbero rappresentare la predisposizione per un ulteriore altoparlante; oppure, uno di essi (se non tutti, ndr) potrebbe essere impiegato per gestire l'ingresso di un microfono. In ogni caso, è improbabile che Apple abbia inserito i sei fori esclusivamente per ragioni estetiche legate a una questione di simmestria.

La seconda foto, invece, mette in rilievo una apertura finalizzata a ospitare la lente di una camera, oltre alle predisposizioni per l'ingresso di un mcrofono e per il flash. Indirettamente, si ha una conferma in merito al fatto che quindi il solo iPhone 7 Plus da 5.5-inch sarà dotato di una camera a doppia lente.

L'annuncio ufficiale della nuova linea di iPhone 7 è atteso nel corso del mese di settembre.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy