3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

EA e DICE pubblicano il trailer di lancio di Mirror's Edge Catalyst

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
24.05.2016 - EA e DICE pubblicano il trailer di lancio di Mirror's Edge Catalyst

Il publisher Electronic Arts e la software house DICE, a sua volta una organizzazione controllata da EA, hanno pubblicato il trailer di lancio del prossimo action-adventure in open-world Mirror's Edge Catalyst.

Mirror's Edge Catalyst promette di condurre i player nella fantastica cittā di vetro, dove sarā necessario spostarsi da un posto all'altro correndo sempre alla massima velocitā possibile, oltre a fronteggiare poteri tanto ostili quanto opprimenti.

Mirror's Edge Catalyst č il reboot del precedente Mirror's Edge, un titolo, basato sul motore grafico Unreal Engine 3, che la stessa Electronic Arts ha rilasciato nel 2008 per le console PlayStation 3 e Xbox 360, e un anno dopo anche in edizione per Microsoft Windows.

Mirror's Edge Catalyst utilizza invece la tecnologia proprietaria Frostbite 3, ovvero il motore grafico di Battlefield 4, e include sia una versione single-player che una multiplayer.

Mirror's Edge Catalyst sarā disponibile in triplice edizione per Windows, Playstation 4 e Xbox One a partire dal 7 giugno in Nord America e dal 9 giugno in Europa.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy