3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Sony crea la software ForwardWorks per sviluppare game per smartphone

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
26.03.2016 - Sony crea la software ForwardWorks per sviluppare game per smartphone
Sony Computer Entertainment (SCE), che a partire dal giorno 1 aprile 2016 cambierà la propria denominazione in Sony Interactive Entertainment (SIE), ha annunciato che dalla data indicata in precedenza diventerà operativa anche una nuova organizzazione controllata, chiamata ForwardWorks.

Quest'ultima è una software house il cui lavoro di sviluppo sarà focalizzato sui titoli per le piattaforme mobile più diffuse nel mercato degli smartphone e sarà caratterizzato dalla possibilità di utilizzo degli asset di Sony relativi al mondo PlayStation, come i personaggi dei game e gli stessi game che in questi anni hanno esordito sulle console.

L'annuncio è incluso in un comunicato stampa relativo al mercato nipponico, e a quello asiatico più in generale: ne consegue, quindi, che a oggi Sony non ha comunicato esplicitamente che i suoi titoli per smartphone saranno disponibili anche in altre regioni e mercati, come quelli europeo e nordamericano. Tuttavia, questo evento dovrebbe essere consequenziale alla introduzione in tutto il mondo del nuovo brand SIE.



Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy