3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Disponibile la prima patch del game Rise of the Tomb Raider per PC

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
06.02.2016 - Disponibile la prima patch del game Rise of the Tomb Raider per PC

Il publisher Square Enix ha rilasciato la prima patch dedicata al game Rise of the Tomb Raider.

L'aggiornamento, il cui numero di build è 1.0.610.1, è stato realizzato dalle software house Crystal Dynamics e Nixxes Software non soltanto al fine di risolvere alcune problematiche, etichettate come critiche, che ad alcuni utenti impediscono l'avvio del gioco ma anche per introdurre altre fix e ottimizazioni a loro volta suggerite dai player del game in versione finale.

Square Enix osserva che la patch viene applicata automaticamente quando si avvia il game: tuttavia, se così non fosse, è sempre possibile riavviare il client Steam oppure ricercare l'aggiornamento nel Windows Store.

Nel documento dedicato alle note di rilascio vengono citate anche nuove opzioni per quanto concerne la configurazione grafica, come la "Specular Reflection Quality", attraverso la quale è possibile migliorare la resa delle riflessioni speculari, sebbene venga citata anche la conseguente (e lieve) diminuzione delle performance.

Inoltre, la nuova patch di Rise of the Tomb Raider per PC migliora le prestazioni dei sistemi dotati di una sottosezione grafica basata su tecnologia NVIDIA, ed in particolar modo nel caso di topologie multi-gpu SLI.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy