3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Primi benchmark dello smartphone Samsung Galaxy S7 con SoC Snapdragon 820

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
07.12.2015 - Primi benchmark dello smartphone Samsung Galaxy S7 con SoC Snapdragon 820

Come si apprende dalle speculazioni che hanno raggiunto il Web negli ultimi mesi, Samsung dovrebbe commercializzare tre varianti del nuovo smartphone Galaxy S7 che saranno caratterizzate da un SoC e un bacino di utenza differenti.

Pił in dettaglio, due varianti dovrebbero essere equipaggiate con chip sviluppati in-house da Samsung, denominati rispettivamente Exynos 8890 e Exynos 7422, e indirizzate ai mercati di Corea, Giappone ed Europa, in un caso, e a quello indiano, nel'altro.

La terza variante dello smartphone Galaxy S7 di Samsung dovrebbe essere dotata, invece, del SoC Snapdragon 820 di Qualcomm ed essere commercializzata negli U.S. e in Cina. E, in merito a quest'ultima il sito cinese Weibo ha pubblicato di recente i risultati di alcuni test effettuati con il benchmark Geekbench.

In accordo alla fonte, lo smartphone Galaxy S7 avrebbe fatto misurare i punteggi di 2456 e 5423 negli ambiti single-core e multi-core rispettivamente: queste misure risultano molto prossime a quelle del Galaxy S7 con chip Exynos 8890 e dell'iPhone 6s Plus nello scenario single-core.

In quello multi-core, invece, il Galaxy S7 con Snapdragon 820 esibisce prestazioni superiori allo smartphone di punta firmato Apple, da un lato, e nettamente inferiori a quelle del Galaxy S7 con chip Exynos 8890, dall'altro.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy