your source for 3dfx, hardware and gaming

Una nuova patch migliora le prestazioni di Call of Duty: Black Ops III su PC

 
17.11.2015 - Una nuova patch migliora le prestazioni di Call of Duty: Black Ops III su PC
A seguito del recente rilascio di una nuova patch (la seconda in ordine di tempo) dedicata al first-person shooter Call of Duty: Black Ops III da parte del publisher Activision e della software house Treyarch, una quota significativa delle problematiche denunciate inizialmente dagli utenti della edizione su PC sembra essere rientrata.

Lo si apprende dai contenuti dei post che i possessori di Call of Duty: Black Ops III per PC hanno inserito sui forum di discussione e i social media a seguito della pubblicazione della seconda patch di Call of Duty: Black Ops III, un aggiornamento per il quale lo sviluppatore non ha sostanzialmente fornito un documento di release notes, limitandosi ad affermare che esso "include la risoluzione di bug e l'ottimizzazione delle prestazioni".

La nuova patch è stata pubblicata anche per le edizioni di Call of Duty: Black Ops III dedicate alle console e può essere scaricata mediante il circuito di download a cui si è iscritti. Considerando la sua versione per PC, siamo quindi di fronte a un update che sembra aver scongiurato un nuovo, e per certi versi ancora più clamoroso, caso sulla falsariga di Batman: Arkham Knight.



Collegamenti


News seguente

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2020 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy